Iscrizioni Lega Pro: 57 domande regolari, 8 incomplete e 4 società escluse. Sorridono Vecomp Verona e Casertana

legapro2

E’ terminata da poco la riunione del Consiglio Direttivo della Lega Pro che ha analizzato le domande d’iscrizione pervenute nella giornata di ieri.

Stando alle prime verifiche, sarebbero 57 i club che hanno presentato l’intera documentazione per la stagione 2013-14, sono 8 quelli invece che hanno presentato domanda incompleta, 4 quelli già esclusi dalla prossima Lega Pro (che daranno difatti il via ai ripescaggi dalla serie D. CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA)

PRIMA DIVISIONE

Albinoleffe
Ascoli
Barletta
Benevento
Catanzaro
Como
Cremonese
FeralpiSalò
Frosinone
Grosseto
Gubbio
L’Aquila
Lecce
Lumezzane
Paganese
Pavia
Perugia
Pisa
Pontedera
Prato
Pro Vercelli
Reggiana
Salernitana
San Marino
Savona
Sudtirol
Venezia
Viareggio
Virtus Entella

SECONDA DIVISIONE

Alessandria
Aprilia
Arzanese
Virtus Bassano
Bra
Carrarese
Castel Rigone
Castiglione
Cuneo
Forlì
Giacomense
Ischia Isolaverde
Mantova
Martina Franca
Melfi
Messina
Monza
Pergolettese
Poggibonsi
Porto Tolle
Renate
Sambenedettese
Santarcangelo
Sorrento
Teramo
Torres
Tuttocuoio
Vigor Lamezia

Queste invece le società che non hanno presentato la fidejussione per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. I club in questione hanno tempo fino al 18 luglio per presentarla alla Covisoc.

PRIMA DIVISIONE
Nocerina          
Aurora Pro Patria                    
Tritium                        
Vicenza                        

SECONDA DIVISIONE
Bellaria Igea Marina
Chieti                
Rimini  
Portogruaro

Due invece le società che non hanno presentato la domanda d’iscrizione

SECONDA DIVISIONE

Andria Bat
Borgo a Buggiano

Sempre due le società che hanno consegnato una domanda d’iscrizione incompleta e non sono state ammesse pertanto al prossimo campionato di Lega Pro

SECONDA DIVISIONE

Nuovo Campobasso
Treviso

Fonte – notiziariocalcio.com

Comments

comments

Leave a Reply

11 Commenti on "Iscrizioni Lega Pro: 57 domande regolari, 8 incomplete e 4 società escluse. Sorridono Vecomp Verona e Casertana"

Notifica di
Ordina per:   nuovi | vecchi | più votati
gianluca
Ospite

per noi non c’è posto solite illusioni foggiane

Forza Foggia
Ospite

La graduatoria è vecchia e deve essere aggiornata sin da ora: Verona, Gavorrano, Caserta, Virtus Castelfranco, Cosenza, Matera(?)e…………….

ciammaruca78
Ospite

bisogna vedere chi realmente ha le possibilita economiche per fare la domanda.

Rossonerodoc
Ospite

Forza Foggia, togli il Matera e metti il Foggia…. Il Matera comunque sia non verra’ ripescato per illecito sportivo. E se te lo dico io statti tranquillo.

DIEGO
Ospite

Sono 9 le squadre senza fideiussione,perchè si è aggregata la Sambenedettese,avevo ragione nell’affermare che in quella piazza s’aspetta Lotito,ma se non dovesse arrivare la situazione è seria!!!!!Ma come si fa a dare una notizia errata e il fatto più grave è che sia stata la lega a darla,comunque meglio tardi che mai!!!! IO credo che molto probabilmente s’aggiungerà qualche altra alle 9,dopo che la COVISOC esaminerà tutta la documentazione,vedremo fino all’11 luglio cosa accadrà?

Satanello nel logo
Ospite

Ammesso che ci ripeschino, ammesso che vengano trovati 800 mila euro, bisognerà allestire una squadra all’altezza, con tutto il rispetto per i confermati. Viste tutte queste variabili, bisognerebbe parlare di miracolo.

DIEGO
Ospite

Intanto al Vicenza servono 2 milioni di euro per potercela fare!!!!!!

DIEGO
Ospite
La Casertana sembra che abbia dei problemi per il ripescaggio,infatti la lega pro ha chiesto una verifica sulle condizioni dello stadio,mentre il presidente Lombardi ha minacciato che senza fatti concreti libererà tutti i calciatori,quindi non è sicuro il ripescaggio che già si dava per scontato,fa bene il Taranto a far domanda di ripescaggio,perchè anche loro hanno concrete possibilità!!!!Perché la crisi delle 9 società per il momento escluse è grave a questa aggiungiamoci che molte squadre per il momento avanti in graduatoria per il ripescaggio, forse rinuncieranno ed ecco che le possibilità aumentano per qualche squadra blasonata!!! FOGGIA NON FARTI TROVARE… Leggi altro »
savator
Ospite
ragazzi, la verità -almeno secondo me- è che il ripescaggio si farà! l’immobilismo sugli under ne è la conferma! se ci fossero stati dei dubbi sul ripescaggio, il nostro mercato degli under sarebbe più avanti! si stanno muovendo sotto traccia e faranno bene il loro compitino….perciò andremo in lega pro senza problemi! questo non è un auspicio, ma una realtà! se siamo ottimisti, ce la facciamo! la cosa che non riesco a capire è come mai dei foggiani vadano a salvare la tritium…. magari ci saranno interessi nella zona di trezzo, che ne saccj, però è veramente triste questa cosa!… Leggi altro »
ciammaruca78
Ospite

magari!!!

Forza Foggia
Ospite
In attesa di notizie ufficiali, vi fornisco qualche indiscrezione, proveniente da Matera, in cui ho qualche contatto. 1)Il Matera è sicuro di vincere il ricorso, nel caso vi fosse la disponibilità di posti per il ripescaggio.2)Reputano il Foggia la squadra più blasonata e fra i primi 4 posti in classifica per il ripescaggio, cioè già avente diritto.3)In caso di C2, il Matera proporrà un ricco contratto a Bremec e Iaquinta(si, proprio lui!!)4)E questo NON ho la più pallida idea di come abbiano saputo la notizia e dove l’abbiano presa…degli 800.000 euro, la dirigenza del Foggia ne avrebbe trovati, per ora,… Leggi altro »
wpDiscuz