La Società incrocia le dita per il ripescaggio

acd foggiacalcio

Nel Foggia si incrociano le dita e si spera di esserci tra le quattro società di Serie D, ad essere ripescati in Lega Pro.
A tale proposito è stato depositato in Figc a Roma il nuovo statuto societario come Società a Responsabilità limitata,  e tutti sognano ad occhi aperti che il 19 luglio prossimo, epoca in cui, scaduti i termini di presentazione di tutta la documentazione necessaria, il Consiglio Federale deciderà, si possa avverare il miracolo.
sogna il ripescaggio in Lega Pro: domanda subordinata al consiglio federale del 19 luglio e dal numero di club esclusi.

Intanto mancano alcuni ritocchi alla  rosa è il Direttore Sportivo Di Bari è tornato alla carica per aggregare alla squadra  l´attaccante Savino  Leonetti (che sembra aver deciso di lasciare l’Andria.
Certo non sarà facile farlo tornare ad indossare la maglia rossonera visto che diversi club di Lega Pro, gli stanno addosso.
Intanto Quinto e il portiere di Bitonto si sono accasati.

Fonte – Stampasud.it

Comments

comments

Leave a Reply

6 Commenti on "La Società incrocia le dita per il ripescaggio"

Notifica di
Ordina per:   nuovi | vecchi | più votati
Forza Foggia
Ospite
Facciamo il punto della situazione!Capitolo esclusioni, oltre alle 4 già sparite ieri.Chieti, problema risolto, fidejussione trovata.Tritium, problema risolto, grazie agli imprenditori FOGGIANI!!!!!!!!!!!!.Rimini e Bellaria, situazione in fieri. Vista la vicinanza hanno tentato prima la fusione, ma i tempi ristretti non l’hanno permessa. Poi avevano deciso di far fallire una squadra e puntare tutto sull’altra insieme, ora sembra che vogliano trovare i 400.000 euro in maniera indipendente.Nocerina: mancano ancora all’appello 400.000 euro su 600.000.Portogruaro: mancano 200.000 euro su 400.000 euro.Vicenza, aspettano lo svizzero che porti 600.000 euro cash. Non si fa sentire da quasi un mese.Pro Patria: buoio e silenzio assoluto.… Leggi altro »
Forza Foggia
Ospite

Capitolo ripescaggio.
Si aspetta l’ufficialità, ma dagli ambienti materani prevale Ottimismo sull’accoglimento del ricorso.
In base a quanto dichiarato dalle Società(poi dovranno sborsare effettivamente i soldi), la classifica sarebbe questa:
1)Verona;
2)Gavorrano;
3)Casertana;
4)Anversa Normanna;
5)Virtus Casterlfranco;
6)Cosenza;
7)Matera;
8)………….sperjm!!!!

Forza Foggia
Ospite

Solite cose all’italiana.
Matera si, Matera no? Forse!
Tutto rimandato al 12 luglio. Giusto giusto in tempo per fargli presentare domanda entro il 16. http://www.sassilive.it/sport/calcio/udienza-tnas-viribus-unitis-matera-rinviata-al-12-luglio-2013-ore-14-30/

savator
Ospite

in base al blasone, pubblico, trasparenza della società, noi dovremmo essere n’ dic prim ma almen almen second o terz!!!!! questo pallone mi fa veramente schifo al cavolo!
perchè è il foggia, sinnò u stadj a me n m’avess vist proprie! scusate lo sfogo ma io, tifoso foggiano, non dovrei sperare diestro alla terza squadra di verona, l’aversa ed il castelfranco!

fgpurosangue
Ospite

ho letto ke il presidente della casertana nn farà ripescaggio se nn gli mettono a norma lo stadio e ha dato l’ultimatum al sindaco..così avremo una squadra in meno..dai FOGGIAAAA!!!

DIEGO
Ospite

Forza Foggia,la fideiussione del Chieti è ancora in alto mare,il presidente dice che è solo un problema tecnico,ma la banca a cui l’hanno chiesta terrà un consiglio d’amministrazione per sbloccarla,quindi c’è solo da stare alla finestra!!!

wpDiscuz