DE ZERBI DISERTA LA CONFERENZA STAMPA, PARLANO MARTINELLI E CHIRICO’

de zerbi
Reading Time: < 1 minute

Il tecnico era in riunione con i soci: possibile che a tenere banco sia stato il mercato

Roberto De Zerbi non si presenta in sala stampa: il tecnico ha comunicato la decisione, attraverso l’ufficio stampa della società rossonera, poco prima delle 23,30: era in riunione con i vertici dirigenziali, probabile che si stesse toccando il tema-mercato. A microfoni e taccuini non si sono sottratti, invece, Luca Martinelli e Cosimo Chiricò.

Martinelli: “Esordio senza dubbio positivo, abbiamo ancora da lavorare ma siamo soddisfatti. E’ emozionante giocare in questo stadio. L’inserimento di noi nuovi? Cerchiamo di fare ciò che ci chiede l’allenatore, l’importante è farsi trovare sempre pronti e al 100% per raggiungere l’obiettivo. Era importante partire bene, vogliamo vivere giornata dopo giornata e ci teniamo a fare bene in Coppa: a Verona ci attende una sfida stimolante, andremo lì per fare bene al cospetto di una delle corazzate della serie B”.

Chiricò: “Sono felice per il bel gol messo a segno ma soprattutto per la qualificazione ottenuta. Il Foggia ha disputato una grande partita e non era facile con cinque nuovi innesti nell’undici iniziale. Faccio i complimenti soprattutto ai nuovi, che si sono immediatamente inseriti. Adesso ci aspetta il Verona: proveremo ad imporre come sempre il nostro gioco e sono certo che andremo a giocarcela, siamo un’ottima squadra e possiamo fare bene ovunque”.

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments