Parma, è colpaccio Calaiò: con Evacuo la coppia per la B

Reading Time: < 1 minute

Gli emiliani hanno raggiunto l’accordo con l’ormai ex centravanti dello Spezia: contratto biennale. Super attacco per la Lega Pro per puntare subito alla promozione

Il colpaccio è servito: il Parma ha piazzato il secondo colpo in attacco di questa estate, e ha praticamente chiuso la trattativa per Emanuele Calaiò. Dopo l’arrivo, già ufficiale, di Evacuo, gli emiliani potranno contare così nella prossima stagione di Lega Pro su una coppia da sogno per la categoria per puntare immediatamente alla promozione in Serie B.
battuta la salernitana — Gli emiliani hanno battuto la concorrenza della Salernitana, che pure gli aveva offerto un contratto in Serie B. L’ormai ex attaccante dello Spezia (37 presenze e 9 gol nell’ultima B) firma, così, un contratto biennale a Parma (neopromossa in Lega Pro), tra ieri e oggi sono stati limati anche gli ultimi dettagli. A trentaquattro anni, Calaiò torna nella vecchia serie C da dove mancava addirittura dal 2005 quando accettò la proposta di un’altra grande piazza decaduta. Il Napoli di De Laurentiis che allora nasceva.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments