Il mercato delle big: Matera, a breve l’ufficialità di Salandria

matera

Sul suo approdo a Matera non ci sono mai stati dubbi. E le parole dell’amministratore delegato dell’Akragas Tirri, tolgono gli ultimi dubbi. Francesco Salandria può essere considerato un giocatore del Matera. Ultimi dettagli da limare prima di trasferirsi nella Città dei Sassi, che al momento è irraggiungibile in vista delle precipitazioni nevose. Non appena la situazione climatica si sarà regolarizzata, Salandria potrà sbarcare in Città per legarsi al club biancoazzurro.

A togliere ogni dubbio è l’ad del club acragantino che ai colleghi di AgrigentoNotizie.it, ha affermato: “Il giocatore tra un mese poteva sicuramente andare via e firmare per il club con il quale voleva. Non è vero che il giocatore sia stato venduto a duecentomila euro, sono cifre sbagliare. È anche vero che abbiamo monetizzato ma non a quelle cifre. Io, in ogni caso devo salvaguardare il bilancio dell’Akragas. Il mio obiettivo è trattenere più giocatori possibili. Però, trattenere giocatori a queste condizioni è davvero difficile. Le big bussano e ovviamente mettono sul tavolo un progetto importante. E per i giocatori è impossibile non accettare”.

L’ad Tirri, ha confermato l’indiscrezione di ieri mattina lanciata da TuttoMatera.com. Salandria è stato acquistato dai biancoazzurri con un indennizzo compreso fra i 150 e i 200 mila euro ma ha escluso la seconda opzione. Per questo, sarà stato trovato un accordo a metà strada. Sicuramente, i due club avranno trovato un accordo per poter permettere al centrocampista di trasferirsi.

Fonte – Tuttomatera.com

Comments

comments

Leave a Reply

Commenta per primo

Notifica di
wpDiscuz