Foggia, è fatta per Di Piazza dal Vicenza

sannella
Reading Time: < 1 minute

Nuovo attaccante in arrivo per il Foggia, che ha praticamente definito con il Vicenza l’acquisto di Matteo Di Piazza. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di oggi dai due presidenti, Fedele Sannella e Alfredo Pastorelli. Il calciatore classe ’88, peraltro, era una priorità assoluta per rafforzare il reparto offensivo. E ora c’è la fumata bianca, è fatta per Di Piazza al Foggia…

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
7 Anni fa

Attacco SARNO – DI PIAZZA – CHIRICÒ ? MAZZEO in panchina? O lo schierereste esterno? Cosa e pensate? Che bello avere di questi “problemi” di scelte.. Devo fare uma considerazione su Stroppa, all’inizio non lo vedevo di buon occhio, ma devo ricredermi, ha dimostrato serietà ed umiltà, forse anche troppa, e nonostante delle partite nate e finite storte non dimentichiamo che se degli episodi ( v. rigori sbagliati) avessero girato nel verso giusto adesso saremmo primi. Nonostante uma squadra con delle evidenti lacune e senza un centravanti di ruolo ( causa infortunio di Mazzeo) per due mesi.. Quindi per quanto… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Adesso sotto con Migliorini Russotto ed Evacuo. Magari, sarebbe un mercato da 10 e lode. Credo che arriverà ancora un centrale di difesa e un esterno sinistro d’attacco. Poi se vogliono prendere anche Evacuo…..

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Benvenuto a Matteo Di Piazza nella speranza che possa ripetere -almeno- la stagione di Agrigento. Speriamo che sia l’uomo giusto al momento giusto. Il fallimento nella scelta del centravanti quest’anno NON E’ AMMISSIBILE. Scordatevi Mazzeo in panchina perchè sarebbe un oltraggio all’intelligenza tattica. Credo che Mazzeo non farà certamente il vice Di Piazza. A questo punto fuori dall’undici titolare vedo solo Chiricò che se potrà servire come contropartita tecnica all’arrivo di un profilo alla Russotto o alla Galano, forse è meglio che trovi sistemazione altrove. Finalmente mettiamo una pietra tombale sulla ricerca della prima punta perchè c’eravamo veramente rotti i… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

In questo momento l’unica cosa che si può fare è ringraziare la società per il grande sforzo profuso.
Forza Foggia