Palermo, chiesto Vacca al Foggia

Il Palermo ha chiesto Antonio Junior Vacca al Foggia. Classe 1990, contratto fino al giugno 2018 con i rossoneri, è un centrocampista centrale che piace e che è entrato nella lista dei desideri della società rosanero. A scriverlo è Gianlucadimarzio.com.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Comments

comments

Leave a Reply

2 Commenti on "Palermo, chiesto Vacca al Foggia"

Notifica di
Ordina per:   nuovi | vecchi | più votati
Ludovico
Membro
Che Vacca fosse nella lista dei desideri di tante squadra di categoria superiore non è un mistero. Che adesso sia nella lista dei desideri del Palermo del redivivo De Zerbi, cambia le carte in tavola…. perchè a questo punto, la volontà del giocatore di raggiungere il suo mentore, (oltrechè misurarsi in massima serie) potrebbe avere un peso decisivo. Nel calcio si vive sempre in prospettiva delle plusvalenze e credo che Vacca, se dovesse andar via, sia un esempio di tutto rispetto. Va pagato a peso d’oro, non usato in semplice contropartita per Trajkowski o Bentivegna, perchè saremmo sempre a credito.… Leggi altro »
Ludovico
Membro

Se De Zerbi vuole Vacca ci deve offrire almeno 2 milioni di euro e l’under Accursio Bentivegna in contropartita secca e senza fronzoli contrattuali.
Come esterno sinistro invertito sarebbe un acquisto sicuramente gradito visto che vale molto di più di un Cicerelli della Paganese, che in molti ho letto auspicherebbero in capitanata.
D’altra parte deve compensare le sue infruttuose scelte, assorbite sul groppone da Stroppa, di cui stiamo ancora pagando pesanti conseguenze economiche e che sosterremo per chissà quanto altro tempo….

wpDiscuz