Caccia alla Serie B

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Un buongiorno a tutti i rossoneri doc. Nel week end si ritorna in campo….vediamo di risolvere i movimenti di mercato appesi….perche poi queste cose sul campo si pagano…. in termini di concentrazione e determinazione. E’ difficile, ma speriamo che in questa settimana si definiscano almeno il 95% di tutte le situazioni, sia in entrata che in uscita. Ho letto della ricerca del difensore. Noi i difensori centrali ce li abbiamo e, a mio parere, sono tra i più forti in assoluto in tutta la categoria….certo di cappellate ne hanno fatte, ma lavorerei piuttosto nel dare loro maggiori certezze piuttosto che… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Anche io Vincenzo penso che l’alternativa Mazzeo a sinistra è un ripiego e non sta nè in cielo nè in terra. E detto questo ti dirò che a me è giunta voce, da Foggia, che Maza avrebbe richiesto delle garanzie alla società sul suo impiego da titolare, vista la sua fedeltà e la sua lunga militanza in rossonero… insomma se arrivasse un esterno “top” , non sarebbe disposto a fare ancora la riserva o il secondo in quel ruolo. E’ per questo che il DS ha dichiarato che la priorità è il difensore centrale e poi, in seconda battuta, l’esterno,… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Io l’ho sempre scritto….che una campagna acquisti “open” a Gennaio comporta dei rischi per gli equilibri di una squadra.
E sebbene il concetto di Vincenzo è correttissimo se rimaniamo nei binari del rapporto dipendente/datore di lavoro …poi la cosa è diversa nella gestione del gruppo perchè l’obiettivo è che i giocatori ti rendano sempre e al meglio.
Non aggiungo altro…..e voglio vedere come si gestirà la questione Mazzeo/Di Piazza, anche se Mazzeo è un professionista intelligente, quanto sarà disposto a fare panchina o viceversa ?

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Siamo in presenza di una squadra che ha tanti figli riconosciuti e pochi figli naturali. E “papà” Stroppa oltre ad avere le oggettive difficoltà di un qualunque padre deve anche gestire i “figli degli altri” !!! Ed è per questo che a Gennaio è obbligatorio fare una distinzione tra chi vuol stare in famiglia e chi invece in questa famiglia non si riconosce… Ci vuole una grande ripulita di tutti quei soggetti che prestazionalmente non possono portarci in B, per incapacità tecnico-caratteriali, ed anche perchè l’occasione di dimostrarsi vincenti l’hanno avuta ed hanno fallito. Via subito Letizia, Padovan, Riverola, Quinto,… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Ho letto Sacco/Scelzi. Voglio dire una cosa su Mazzeo a sinistra. Mazzeo a sinistra ti rende in funzione di cosa gli chiedi di fare. Se a Mazzeo gli chiedi di fare l’ala larga, come fu chiesto a Iemmello da DZ, il risultato sarà sotto le attese, perché in quel caso, conta la velocità, lo scatto, la capacità di sovrapporti e di intenderti con il fluidificante, l’abilità nel crossare e nel saltare l’uomo….tutte attitudini in cui Mazzeo non brilla in assoluto…… in quel ruolo un Maza al confronto è superiore.. come lo è anche Chiricò. Se invece a Mazzeo gli chiedi… Leggi altro »