Ragazzi, riparte la caccia alla B

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Concordo anch’io sull’analisi della nostra situazione difensiva….anche se probabilmente quest’attesa nell’ufficializzazione è legato proprio al fatto che stanno cercando di fare il miglior colpo. Per il resto mi chiedo come mai le nostre avversarie hanno sempre l’intera rosa disponibile e al completo…. mentre noi abbiamo sempre giocatori acciaccati, in fase di recupero o con problemi fisici atavici e mai smaltiti…..ma allora la domanda è…li compriamo rotti o li rompiano noi ??…mah. L’acquisto di Lanini da parte del Matera, per quanto enfatizzato dai lucani, va condotto nei binari della ragionevolezza e della verità…..4 presenze nella serie A Belga per un minuitaggio… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Fasano sai qual è il discorso ? Che noi viviamo con l’incubo Lanzaro dietro la porta….. In difesa, non so se per sfortuna o scelte errate, non siamo mai stati troppo lungimiranti…. Anche l’anno scorso con Lanzaro, che addiruttura aveva referenze di Liga BBVA, pensavamo di aver trovato l’uomo muraglia…. e invece è stato Loiacono e il buon Coletti a tirare la carretta… E Martinelli ? Quando è arrivato quest’estate sembrava il nuovo Cannavaro rossonero… poi è seminaufragato in variopinte cappellate, in parte emulate anche da Empereur per limiti invece caratteriali. Ed è così, che oggi, tra uno Schiavi e… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Fasano, Martinelli ha un gran piede ed è un lusso per la terza divisione…evidentemente soffre però la pressione, l’agonismo esasperato della terza divisione e soffre il pressing alto… visto che tende a sbagliare l’appoggio in queste situazioni, anche in maniera clamorosa.
Ma per un calciatore del suo calibro, profumatamente retribuito alla stregua di un calciatore da alta B,…. è lecito attendersi sempre prestazioni da 7,… 7 e mezzo, in su….

Piuttosto cerchiamo di riportare a casa….Floriano

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Cosa cosa? Deli e Di Piazza non giocano domani ? E che li abbiamo presi a fare? Stroppa svegliati e vedi di mandarli in campo dal primo minuto naccum zm u 2017 k nata cazzt…

francesco
francesco
7 Anni fa

Ragazzi, io sono carico. Andiamo a vincere, conta solo quello. Certo sarà il campo a dirci se abbiamo “azzeccato” le nostre mosse o abbiamo scelto di continuare con la confusione tattica e di elementi presi un anno fa. Ora arriva il momento della verità, ci attende infatti un periodo di 4 partite, 2 in casa e 2 fuori, dove dobbiamo e possiamo, raccogliere almeno 10 punti, poi via agli scontri diretti tutti allo Zak contro le nostre antagoniste. Leggo da piu’ parti che la J. Stabia si è rinforzata parecchio, Vero. Leggo che il Matera pratica il gioco di bello… Leggi altro »