Auteri:”Matera troppo lezioso”. Padalino:”Lecce poco cinico”. Stroppa: “Nuove soluzioni per l’attacco”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Sono sicuro che STROPPA non ha voluto rischiare ne Agnelli ne Deli, ma sullo stato fisico di Empereur, Angelo e Sarno??? Dobbiamo integrare questi 3 al più presto. Eppoi speriamo che già da domenica vedremo Di Piazza al posto di Chirico

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Tony ha ragione….punti di platino per il Matera. Siamo arrivati al punto che non si può sbagliare più nulla….il Matera rimane la squadra più solida del quartetto di testa e il Lecce con l’acquisto di Ferreira Pinto si è decisamente rafforzata. Noi certo non siamo stati a guardare ma abbiamo una difesa che fa acqua e che bisogna potenziare con gente determinata, vista la scelta di Coletti di lasciarci, viste le distrazioni di un irriconoscibile Martinelli e visto l’infortunio di Angelo. Ieri è andata bene anche per la modestia delle punte calabresi….ma hanno avuto diversi palloni con cui potevano farci… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Giovannino il 424 oggi come oggi te lo puoi solo sognare……non puoi ipotizzarlo come modulo standard ma solo come modulo della disperazione ovvero se devi recuperare da uno svantaggio.
Per il 424 dovresti avere 2 Vacca……ma soprattutto due centrali difensivi che sappiano giocare molto alti, con un grande controllo palla ed una capacità d’impostazione non indifferente….
Fossi in te avrei sperimentato la difesa a 3 di Contiana memoria, ma sembra che sia un universo che non ti appartenga…

Giuseppe
Giuseppe
7 Anni fa

Il nuovo modulo a cui sta pensando il mister è un ottima alternativa tattica da utilizzare alla bisogna. Lo scorso anno lo abbiamo utilizzato in qualche occasioni e ricordo risultati positivi. Vacca e Agazzi o Agnelli non scordiamoci di gerbo possono benissimo stare avanti la difesa. Lo potremmo usare sia in corso per recuperare o sbloccare delle partite oppure per dare una spinta aggressiva sin da subito e cambiare in corsa a risultato acquisito.
Mister mi fido di te.
Forza Foggia

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Vicenzo, Tony ed altri la discussione sulla partita del Foggia è quella del Matera e del tutto sterile, entrambe hanno preso i 3 punti. La questione è sulla guerra di nervi e sulle circostanze che si genereranno da qui allo scontro diretto, per vincere il campionato bisogna abbattere le ‘piccole’ sempre e non me ne frega niente di come, solo valgono i 3 punti. Poi negli scontri diretti dovremo tirare fuori la prestazione da grandi!
Comunque a mio Avviso, abbiamo una grande squadra ma che gioca sfruttando solo il 50-60% del suo potenziale