Foggia, arriva il difensore Figliomeni dal Trapani

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Trapani, le prestazioni sportive di Giuseppe Figliomeni, difensore centrale nato a Reggio Calabria il 2 giugno del 1987. Figliomeni arriva al Foggia dopo una lunga esperienza nel campionato di Serie B con le maglie di Trapani, Latina, Vicenza, Juve Stabia, Nocerina, Varese e Crotone.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppefg87
giuseppefg87
7 Anni fa

non mi vorrei dilungare troppo sulle incredibili cazzate di guarna, della difesa inesistente e paralizzata sulle palle alte e del centrocampo che non fa assolutamente filtro ma penso che questi siano soldi buttati. questo giocatore non ci farà fare nessun salto di qualità in difesa. o si prendeva perticone o era meglio rimanere come eravamo

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Se Figliomeni è stato preso, come credo, per compensare la prossima partenza di Coletti è una motivazione che posso condividere (anche se non apprezzo) perchè acquisiamo un giocatore di ruolo per un adattato.
Se Figliomeni è stato preso per migliorare anche qualitativamente la difesa, questo ce lo potrà dire solo il campo.
I numeri non parlano di un giocatore, che sebbene sempre in B, ha giocato, in maniera continuativa, nelle formazioni titolari.
E’ anche vero che, in serie B, l’asticella della competizione è più alta.
Speriamo in Di Bari…. visto che la scelta è stata sua senza pressioni esterne.