Foggia-Como: Le pagelle
Domenica 05 Febbraio 2012 18:21   
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

pagelle

Ancora una brutta sconfitta per i satanelli targati Stringara. Parte bene il foggia ma si scioglie "come neve al sole" sotto i colpi di un piu' collaudato ed esperto Como.

 

 

 

Ginestra 5,5. Incolpevole sul primo gol, sembra un po piu' impacciato sul da farsi sulla conclusione di Tavares.

Traore' 4. Ancora una volta Mister Stringara gli cambia il ruolo e lui ancora una volta va in confusione. Manca molto la sua spinta in avanti, nel finale si fa espellere reo di aver tirato un pugno all'avversario.

Cardin 6. Buona la sua prova quest'oggi. Autore del cross perfetto che imbecca perfettamente Venitucci.

D'Orsi 5. Prova opaca la sua, forse il campo o forse lo scarso equilibrio, va piu' volte in difficolta', specialmente quando viene puntato da Tavares.

Toppan 5. Il campo pesante sicuramente ha condizionato la sua prova, sempre in difficolta' viene sostituito dal Mister nel secondo tempo.

Gigliotti 4,5. Oggi il forte difensore rossonero e' il protagonista in negativo della giornata. Quando sembra che i giochi sono fatti devia una punizione di Paonessa che si infila alle spalle di Ginestra.

Meduri 4. Oggi come non mai si sente la mancanza di un vero regista a centrocampo. Meduri oggi ha provato piu' volte a sostituire egregiamente lo squalificato Perpetuini, ma non ci riesce, ogni palla che tocca finisce inesorabilmente fra i piedi degli avversari.

Wagner 4. Il calciatore brasiliano oggi e' il peggiore in campo. Sembra spaesato, mai decisivo, sembra quasi giocare con gli avversari. Sicuramente Mister Stringara dovrebbe rivedere la posizione in campo del calciatore.

Venitucci 6,5. Peccato, e' autore di un Eurogol, ma non basta al Foggia per portare a casa il risultato. Sicuramente il ragazzo mette in campo tanta voglia, ma se gli altri attaccanti in avanti non girano e' difficile per tutti fare gioco.

Cruz 5. Partita insufficiente la sua, risente fin troppo le condizioni del terreno e forse il Mister sbaglia nel metterlo in campo visto anche il problemino avuto in settimana.

Lanteri 4. Torna in campo dopo 4 mesi di infortunio. Praticamente non tocca mai palla e viene sostituito alla fine del primo tempo.

Velardi 6. Nuovo esordio per lui con la maglia rossonera, mette in campo tanta voglia e tanto agonismo. Peccato che la sua prova non porti niente di buono nel risultato.

Defrel 3. Oggi come non mai e' mancato Agodirin. Entra all'inizio del secondo tempo e mai riesce a preoccupare la difesa ospite, sembrava un trottolino che girava a vuoto.

Ferreira 3. Esordio amaro per lui. Praticamente non tocca mai la palla e i suoi nuovi tifosi gli rifilano piu' volte i fischi. Sicuramente gli manca l'esperienza giusta per calcare questi campi.

Mister Stringara 4,5. Oggi finalmente mette in campo il Foggia bello e autoritario visto contro il Pisa. Infatti nel primo tempo si e' vista anche una bella partita, ma nel secondo tempo la sua vena di rivoluzione stravolge ancora una volta il Foggia che viene abbattuto dai colpi del Como.

Daniele Lizzi - Redazione Foggialandia.it

 

Commenti  

 
0 #2 michele 2012-02-06 01:11
ma chi le ha fatte ste paggelle??come s vede che un capite un xxxxx!!già il fatto stesso che dite che il playmaker dovrebbe costruire mi dovreste anche dire per chi e per quali attaccanti dato che movimenti ne ho visti ben pochi!!!poi beh 4,5 a gigliotti l unico leader difensivo che dire ls colpa è mia che sot ancora a commentare...ahaahah....ridicoli!!!
Citazione
 
 
+4 #1 antony 2012-02-05 22:04
penso che ormai i giochi siano stati capiti. casillo vende i giocatori di proprietà prende dei bambini per prendere soldi dalla lega..eppoi il buio. meno male che abbiamo 28 punti,perchè la squadra si è indebolita solo uno che non capisce nulla può affermare che il foggia si era rinforzato tecnicamente..oppure chi DEVE affermare ciò. speriamo in una nuova società....altrimenti dovremo ringraziare casillo per poter disputare la c.pavone senza soldi non può acquistare e deve prendere rifiuti di società. i due acquisti del mercato autunnale sono insignixxxxxnti !! facciamo subito 12 punti eppoi speriamo. saluti
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna