Melfi-Foggia 0-1

esultanza
Tempo di lettura: 1 minuto

Tre punti pesantissimi quelli conquistati quest’oggi su un ostico campo come l’Arturo Valerio di Melfi. Primo tempo tempo giocato solo ed esclusivamente dal Foggia che al 18° con il suo capitano Agnelli si porta in vantaggio. Il secondo tempo, invece, vede un Melfi piu’ propositivo alla ricerca del pareggio ma sono stati sterili i numerosi attacchi dei gialloverdi. Con questa vittoria i rossoneri raggiungono quota 40 e balzano momenteneamente in testa alla classifica. Buona la prova del neo acquisto Arcidiacono.

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

10
Lascia un commento

Please Login to comment
10 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
ValenciaFGCuore RossoneroVittoriociammaruca78Ghibly Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
coffeee
Ospite
coffeee

Without infamy and without praise. 1-0 e tutti a casa.

Ghibly
Ospite
Ghibly

metamorfosi inspiegabile, è stata una bruttissima partita molto mediocre di terza categoria, il fg non è quello è impossibile non ci credo, il tiki taka dov’è finito? non può essere scomparso in quel modo: io l’unica spiegazione plausibile che riesco a dare a una prestazione del genere è che i iucatur VONN I SOLD, società vulit ij in serie b? e allor accumnzt a caccià da subt i prim partit…e vedrete come prestazioni del genere non ce ne saranno mai più!

ciammaruca78
Ospite
ciammaruca78

[quote name=”Ghibly”]metamorfosi inspiegabile, è stata una bruttissima partita molto mediocre di terza categoria, il fg non è quello è impossibile non ci credo, il tiki taka dov’è finito? non può essere scomparso in quel modo: io l’unica spiegazione plausibile che riesco a dare a una prestazione del genere è che i iucatur VONN I SOLD, società vulit ij in serie b? e allor accumnzt a caccià da subt i prim partit…e vedrete come prestazioni del genere non ce ne saranno mai più![/quote] forse la nostra e’ l’unica società che paga, io preferisco partita come quella di oggi e vincerla che… Leggi altro »

Ghibly
Ospite
Ghibly

quindi ciammaruca mi stai dicendo che li stanno già dando i premi partita? perché altrimenti non si spiega una partita del genere, senza gioco né mordente, senza nulla, altro che senza infamia e senza lode, senza niente proprio.

Vittorio
Ospite
Vittorio

Sono molto contento ovviamente oggi per i tre punti…voglio andare oltre i motivi per i quali iemmello non gioca(perché’ e’ ormai evidente che non sono tecnico tattici)…notando però’ come il suo modo di giocare oggi sia mancato tremendamente al foggia.dopo un inizio scoppiettante,in cui la fame e la grinta hanno fatto la differenza(oltre alla tecnica ovviamente)…poi però’ qualcosa e’ cambiato.siamo calati mentalmente e loro pressavano alto costringendoci al lancio lungo…e’ qui che io credo si sia corso il rischio maggiore…il foggia spazzava con lanci lunghi non riuscendo a fare possesso palla..lanci lunghi per chi?per il falso nueve Sarno ,troppo piccolo.… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Io non credo nel calo di forma ma piuttosto erano tutti consapevoli dell’importanza di prendersi questi 3 punti importantissimi !!!
Forse le gambe a qualcuno hanno tremato…
Vedrete che se il Matera farà lo scherzetto alla Casertana domani….inizieremo a volare !!!!
Vut Vut..

ciammaruca78
Ospite
ciammaruca78

[quote name=”Ghibly”]quindi ciammaruca mi stai dicendo che li stanno già dando i premi partita? perché altrimenti non si spiega una partita del genere, senza gioco né mordente, senza nulla, altro che senza infamia e senza lode, senza niente proprio.[/quote]

non so se gli danno i premi partita ma sono sicuro che i nostri giocatori sono i più pagati

Vittorio
Ospite
Vittorio

Premi partita?ragazzi non scherziamo i giocatori del foggia sono strapagati!molti in estate sono stati strappati alla concorrenza proprio grazie al fatto che il foggia offriva più’ di tutti.l.ci mancano solo i premi partita!hanno uno stipendio ottimo…uno stadio “nuovo”…un pubblico eccezionale…direi che va più’ che bene cosi;)….e domani forza materaaaa! 😛

ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

Sicuramente hanno un cospicuo premio promozione! questo in aggiunta allo stipendio non solo alta ma sempre pagato mi sembra che sia ottimo. Io penso che la squadra sia stata condizionata dai recenti 3 pareggi in 4 partite ed e calata di ritmo a difesa dei 3 punti.
secondo me adesso si sta cambiando troppo. Penso che Vacca a centrocampo puo an he andare bene pero forse avrei messo Iemmello gia dall’inizio… avergli preferito arcidiacono arrivato in settimana forse e troppo. Comunque il Mister sa dove mettere le mani.

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Stasera Lilino deve farci un regalo grande come una casa…..
Forza Matera.