I Sannella si tengono “Gioiellino”, almeno fino al termine del campionato

dezerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

I proprietari del Foggia Calcio hanno voluto dar fiducia a De Zerbi per non buttare a mare una programmazione partita dal loro avvento alla guida del sodalizio rossonero e che evidentemente non poteva avere senso con una guida tecnica diversa. Il prossimo impegno della squadra, martedì in Coppa Italia contro il Siena, può diventare l’occasione per un rilancio delle potenzialità e delle velleità della squadra guidata dal tecnico bresciano.

 

 

 

Fonte – Ilmattinodifoggia.it

Lascia un commento

33
Lascia un commento

Please Login to comment
33 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
BrianpaolodtFraxcoffeeeippotomas Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

ADESSO BISOGNA TIRARE FUORI LE PALLEEEEEE !!!!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

DOVETE AVERE GLI ATTRIBUTI IN TITANIO E KEVLAR E NON DI CARTA E VINAVILLLLLL !!!!!
11 LEONI E NON 11 PECORE SVIZZEREEEEEEE!!!!!
NOI SIAMO IL FOGGIAAAAAA!!!!!!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

Finalmente ha prevalso la ragione sulla ignoranza….la luce sulle tenebre.
Non siamo ancora finiti e saremo ancora protagonisti.
Le nostre avversarie non sono mostri di bravura….adesso come non mai serve la TESTA !!!!!!

ippotomas
Ospite
ippotomas

Forse è meglio così, almeno si evita di buttare altri soldi. Però a questo punto De Zerbi deve fare uno sforzo di intelligenza e rivedere il suo credo tattico, ormai inattuabile con lo stato di forma psico-fisica della squadra. Occorre proteggere di più la difesa e velocizzare la manovra d’attacco. Le partite di oggi ci hanno insegnato che anche i pareggi non sono da buttare.

coffeee
Ospite
coffeee

Ma le pecore svizzere sono adesso? Non erano mucche? 😮

coffeee
Ospite
coffeee

I Sannella si tengono “gioellino”. Mai titolo stato cosi appropriato….. Ed io rispondo: bene. Tenetevelo voi. Della serie continuiamo a farci del male. …. Mi chiedo e chiedo ai sig. Sannella come si sente una persona che viene messa in discussione ben tre volte in pochi mesi, con quale spirito lavora. sArò strano io o cosa? ……. E facciamoci del maleeeeeeeeee 🙁

coffeee
Ospite
coffeee

La roma, cambia allenatore e vola. Il bologna cambia allenatore e vola. Il lecce cambia allenatore e vola. Il matera cambia allenatore e vola. Il bari cambi allenatore e rimane sempre lo stesso. Il foggia non cambia allenatore per un semplice motivo: DZ ha 3 anni di contratto………………

Ludovico
Ospite
Ludovico

Chi mi conosce sa che io non ho mai fatto salti mortali per il nostro allenatore che ritengo un grande innovatore ma anche troppo testardo per questa categoria.Eppure io voglio rinnovargli i miei migliori auguri affinchè si riesca ad estraniare da questo mondo di ordinaria follia, sappia contare i suoi uomini, e riesca con i miei più sentiti auguri a svolgere quel percorso di crescita che sta facendo fare alla sua squadra. Non riesco neppure ad immagginare quanto possa essere stato “provato” da questi ultimi accadimenti, di quanto si sia sentito tradito da alcuni e, viceversa, di quanto abbia potuto… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

[quote name=”Ludovico”]Chi mi conosce sa che io non ho mai fatto salti mortali per il nostro allenatore che ritengo un grande innovatore ma anche troppo testardo per questa categoria.Eppure io voglio rinnovargli i miei migliori auguri affinchè si riesca ad estraniare da questo mondo di ordinaria follia, sappia contare i suoi uomini, e riesca con i miei più sentiti auguri a svolgere quel percorso di crescita che sta facendo fare alla sua squadra. Non riesco neppure ad immagginare quanto possa essere stato “provato” da questi ultimi accadimenti, di quanto si sia sentito tradito da alcuni e, viceversa, di quanto abbia… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

MA AVETE VISTO LA PARTITA DEL FAVORITISSIMO LECCE? Totalmente annichilito DAL MELFI IN CASA!!! IN QUANTI AVREBBERO DOVUTO ASPETTARLI FUORI DALLO STADIO SE FOSSERO STATI IL FOGGIA??? E Braglia? Ha completamente sbagliato formazione, tattica e cambi ma nessuno lo tocca!!! NON SI POSSONO METTERE IN DISCUSSIONE SQUADRA ED ALLENATORE A 9 DAL TERMINE!!! SI REMA TUTTI DALLA STESSA PARTE E SI VEDR DOVE SI ARRIVA!!! PIÙ CHE CON LA SCONFITTA DI ANDRIA ABBIAMO BUTTATO VIA UN CAMPIONATO GRAZIE ALL’AGRESSIONE DI SABATO!!! COME E CON QUALE SPIRITO ORA SI ALLENERANNO E TORNERANNO A GIOCARE I NOSTRI CALCIATORI??? RICORDO A TUTTI CHE… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

MA FORSE POSSIAMO ANCORA RIMEDIARE. CON IL SIENA CHE I “VERI TIFOSI” CHIEDANO SCUSA A QUESTI RAGAZZI E GLI ESPRIMINO TUTTA LA SOLIDARIETÀ E L’ AFFETTO DEL POPOLO FOGGIANO!!! Facciamoli capire che siamo sempre con loro, come dice un “noto coro rossonero” , MA DIMOSTRIAMOLO!!! Se a Messina vanno impauriti è finita. Se sanno di avere il “loro” popolo che li supporta VINCERANNO, perchè ci hanno dimostrato che se vogliono nessuna squadra di questa merda di campionato puó ostacolarli!!!

Frax
Ospite
Frax

Naturalmente volevo dire “ESPRIMANO”…

Ludovico
Ospite
Ludovico

coffeee, tu mi puoi citare quanto vuoi e ci mancherebbe altro perchè io non sono nessuno e scrivo i miei pensieri quanto voi.Mi sei simpatico perchè ci metti sempre quella “punta di veleno” nelle tue osservazioni che trovo controcorrente sì, ma anche sagaci. Detto ciò, io penso questo: gli errori che stiamo vedendo (tecnici-tattici- di mentalità) sono gli stessi dell’anno scorso..Al limite era più giusto non dargli fiducia a settembre e dirgli arrivederci… e grazie. Invece hanno ritenuto che si sarebbe potuto migliorare (io avrei preferito Padalino per dirti) e, in effetti, fino a qualche settimana fa eravamo “la capolista”….… Leggi altro »

ippotomas
Ospite
ippotomas

Mi trovo d’accordo con Ludovico. Secondo me i mali del Foggia nascono da una impostazione tattica sbagliata che, se ha dato frutti nel periodo di massima forma, adesso che le ruote sono un pò sgonfie sta frenando la squadra. La situazione è aggravata dai continui cambi che non consentono di oliare i meccanismi. Ne è una riprova il fatto che la manovra sull’ala sinistra si imbottiglia sempre, rendendo inutili e perfino ridicoli fior di giocatori come Floriano e Arcidiacono.Infine un’ultima considerazione, la partita di domani potrebbe sancire la pace tra squadra e tifosi e servire a prendere le distanze dagli… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Finalmente ogni cosa al suo posto. Il tempo è sempre galantuomo. Gauteri ha trovato lavoro e si è sistemato. Il foggia ha trovato il nuovo allenatore ha firmato pochi minuti fa il grande: Oronzo Canà….. adesso vedremo se in campo si andrà per correre, giocare e vincere oppure per fare la scampagnata. GRANDEEEEEEEEEEEEEE ORONZO CANA’ .
AVVAIIIIIIIIIIIIIIII 😮

Ludovico
Ospite
Ludovico

[quote name=”ippotomas”]Mi trovo d’accordo con Ludovico. Secondo me i mali del Foggia nascono da una impostazione tattica sbagliata che, se ha dato frutti nel periodo di massima forma, adesso che le ruote sono un pò sgonfie sta frenando la squadra. La situazione è aggravata dai continui cambi che non consentono di oliare i meccanismi. Ne è una riprova il fatto che la manovra sull’ala sinistra si imbottiglia sempre, rendendo inutili e perfino ridicoli fior di giocatori come Floriano e Arcidiacono.Infine un’ultima considerazione, la partita di domani potrebbe sancire la pace tra squadra e tifosi e servire a prendere le distanze… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

POVERO SIENA. Si stavano gia leccando i baffi per disputare la finale di CI lega pr. ma hanno fatto i conti senza l’oste … domani 5-0 e tutti a casa. Vaiiiii grande Oronzo Canà …… ORONZOOOO ORONZOOOOO ORONZOOOO ORONZOOO ORONZOO ORONZO …… 😛

paolodt
Ospite
paolodt

[quote name=”coffeee”]POVERO SIENA. Si stavano gia leccando i baffi per disputare la finale di CI lega pr. ma hanno fatto i conti senza l’oste … domani 5-0 e tutti a casa. Vaiiiii grande Oronzo Canà …… ORONZOOOO ORONZOOOOO ORONZOOOO ORONZOOO ORONZOO ORONZO …… :P[/quote]
😆 😀
facciamo ci 4 risate almeno sdrammatizziamo la tensione dei giorni scorsi
giocheremo con la famosa B-zona 5-5-5 più il portiere 16 😀 😀 😀

coffeee
Ospite
coffeee

Comunque non sto scherzando è vero che il sig. Banfi sta dai Sannella al pastifico per firmare il contratto per pubblicizzare la pasta Tamma…. ed aggiungo io gli dia pure fino a maggio la squadra del foggia cosi finalmente saliamo in B. 😛 Vai ORNZOO VAIIII … VAI BELLOOOOOO
daddà addà daddò addò. CANA’ CANA’ CANA’ ….
ORONZOOOO

coffeee
Ospite
coffeee

Ci voleva FRENGO “Antonio Albanese” per mettere un po di allegria nello spogliatoio del foggia e dopo tutti a correre per la cumplinare e chi non correvaaaaa nu buatt inde spall

coffeee
Ospite
coffeee

na buatt di marmllitttt

coffeee
Ospite
coffeee

Cioè noi abbiamo fatto la storia con il grande calcio a foggia…. che tempi belli. Tutta l’italia rideva, sorrideva non vedeva l’ora che arrivasse il lunedi sera per vedere la trasmissione: mai dire gol. 😛 Solo a pensarci mi scende la lacrimuccia. Venivano allenatori, giornalisti da tutte le parti del mondo per vedere il grande FOGGIA ….. Questi giocatorini che abbiamo adesso mica lo sanno….. Cheee belloooo ci spellevamo le maniiiiiiiiiiiiii e non solo noiiii tifosi del foggia in qualsiasi campo si andava erano applausu a scena aperta finache a Bergamo.

coffeee
Ospite
coffeee

e questo cosa fanno? Fanno tick e tack e tick e tack

coffeee
Ospite
coffeee

correggo: questi…

Brian
Ospite
Brian

voi dite speriamo la squadra cambi atteggiamento io dico speriamo CAMBINO GLI ARBITRI HAHAHAHA e ci mandino quelli che non si fanno sfuggire le gare di mano … e che CAMBI LA FORTUNA VERSO DI NOI speriamo…

Brian
Ospite
Brian

poi non dite che non hanno ragione ad incazzarsi allenatore e quelli della società per le cretinate che sparano gli alri … : [url]http://calciofoggia.it/news/default.asp?idart=50559[/url]

Frax
Ospite
Frax

Non nomino a chi mi rivolgo (ha detto che non vuole essere citato) comunque lui lo sa bene! Matera-Cosenza 1-0 con il Matera che stà umiliando una delle 5 candidate alla vittoria finale. Lo stesso Matera che NOI ABBIAMO MASSACRATO NEL PRIMO TEMPO E DOMINATO NEL SECONDO ad eccezione di quei maledetti 7/8 minuti tra il primo e il secondo gol loro (con il contributo del solito errore a centrocampo) a causa di quello che nel tennis si chiama “braccino corto”, cioè paura di chiudere la partita! Le nostre avversarie non sono assolutamentr fenomenali. Possiamo vincere tranquillamente a Caserta e… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

IO CI CREDO E HO FIDUCIA, TANTO NON COSTA NIENTE. A CONTESTARE ABBIAMO SOLO DA PERDERCI. RICORDATEVELO!!!!! FORZA FOGGIA SEMPRE!!!!!!!

Frax
Ospite
Frax

Bene, il Cosenza ha perso malissimo a Matera. Un secondo tempo anonimo senza una sola occasione da gol per pareggiare. Avesse fatto questa partita il Foggia sarebbero tutti stati tacciati di “senza palle”, “traditori napoletani”, “venduti al calcioscommesse” ed aspettati in un centinaio con le spranghe al ritorno a casa! LA VERITÀ È CHE ANCHE QUANDO ABBIAMO PERSO 3-0 NESSUNO CI HA MESSO SOTTO, ANZI. Cosa che non puó dire il Benevento (umiliato a Foggia), il Lecce (umiliato dal Melfi), la Casertana (umiliata dal Cosenza), il Cosenza (umiliato dal Matera). ABBIAMO LA SQUADRA E IL GIOCO NETTAMENTE PIÙ FORTE. SIAMO… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Vedete questo video di Mancini Vincenzo da piacenza tifoso del foggia…. vi fa schiattare dalle risate.
https://www.facebook.com/mancini.vincenzo.3?fref=ts

coffeee
Ospite
coffeee

Grandeeeee Vincenzoooo… i Lo Campo li tenevano a pane e mortadella hahahahahahah bravoooooo 😛

coffeee
Ospite
coffeee

Immagino la sofferenza del sig. Vincenzo da piacenza gran tifoso del foggia…. ma credimi Vincenzo la sofferenza non ha confini è anche la nostra.

Brian
Ospite
Brian

ok forse non guarderò piu le partite delle avvesarie ha portato male :D, mentre oggi che non ne ho vista nessuna ha portato bene :DDDDDDD