Tommasi (AIC): “Chiediamo rinvio gara di Coppa del Foggia”

Tempo di lettura: 1 minuto

Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, intervenuto all’interno del programma radiofonico Radio anch’io lo sport, ha chiesto il rinvio della partita di Coppa Italia Lega Pro in programma domani, martedì 8 marzo alle 18.30, tra Foggia e Robur Siena allo “Zaccheria”, dopo l’aggressione patita dai giocatori rossoneri sabato sera da parte di un gruppo di violenti in seguito alla sconfitta per 3-0 con la Fidelis Andria [LEGGI QUI, ndr].

“Chiediamo un rinvio – sono state le parole di Tommasi – per normalizzare la situazione a Foggia e dilatare il tempo in cui i ragazzi possano assorbire la violenza psicologica subita”. Tommasi ha quindi proseguito: “Ben venga che anche la Lega Pro convenga che questa situazione vada affrontata tutti assieme”.

Tommasi ha concluso cogliendo anche l’occasione per esprimere tutto il suo rammarico: “Solo in Italia è reputato normale punire chi perde. Ci stiamo impegnando per far passare l’idea che non è normale che si possa essere contestati quando si perde, che non è normale avere delle persone che ti minacciano”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di