Il Foggia demolisce il Siena

De Zerbi2
Tempo di lettura: 1 minuto

Con un perentorio 6-1 i rossoneri targati De Zerbi demoliscono i toscani e volano in finale.Il mister dei satanelli manda in campo l’undici tipo con il chiaro intento di ribaltare il deludente risultato dell’andata.Si vede subito che in campo gioca una sola squadra e solo delle disattenzioni arbitrali non fanno si che il risultato sia piu rotondo gia al termine dei primi 45 minuti.La ripresa vede subito un Foggia con il classico “sangue agli occhi” e nel giro di pochi minuti prende a pallonate Bacci che nulla puo’ contro gli avanti rossoneri.Il Siena e’ stremato ed alza bandiera bianca al cospetto di un Foggia rinato sia nel gioco che nello spirito di squadra.Finisce la partita con un rotondo 6-1 ed il Foggia vola in finale.

Redazione foggialandia.it

 

Lascia un commento

41
Lascia un commento

Please Login to comment
41 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
maurizio67giginoprimoLudovicoSpanishippotomas Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ghibly
Ospite
Ghibly

Io non mi riesco a capacitare su Coletti, ma che gli è successo? Era così forte, è irriconoscibile, va recuperato perché se torna ai suoi livelli standard è forte Coletti, davvero non me lo so spiegare, ma che gli avrà preso? Mah, è incredibile, boh, forse sarà un periodo sfortunato per lui, io Coletti così non l’avevo mai visto, forse troppe pressioni addosso, eppure è un giocatore esperto e le pressioni dovrebbe farsele scivolare, è l’unico giocatore il cui rendimento non riesco proprio a spiegarmelo, x il resto tutto ok, il vero FG dovrebbe essere questo, a Messina Riverola titolare… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

sai cos’è le ha gia vissute quando stava nel foggia però è strano forse hai ragione tu troppe pressioni anche se non me ne capacito cioè di età è grande 30 e qualcosa ? però uno come lui dovrebbe reggerle queste critiche e pressioni invece si sta facendo condizionare e quando entra è svogliato e ”non gioca” .-. o se gioca perde palla o sbaglia passaggio: giocare così è pericoloso per la squadra perchè la squadra subendo gol beh l’abbiamo visto come si comporta si deprimono in molti della squadra… e non giocano piu come vorrebbero esce il nervosismo e… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Quinto dà più quadratura al centrocampo e allo stesso tempo dà sicurezza al reparto difensivo. Per Messina non faccio pronostici ma quest’anno i play off pure da ripescati li voglio vedere e saremo la mina vagante.

Mauro
Ospite
Mauro

Siamo ad oggi dentro perché in vantaggio sul Cosenza per via del 2-0 per noi all’andata e siamo a +2 rispetto alla 4^ dell’altro girone.

Frax
Ospite
Frax

ALZI LA MANO CHI PENSAVA CHE IL FOGGIA RIFILASSE 6 GOL 6 AL SIENA E PASSASSE IL TURNO GIOCANDO TUTTO CUORE E CARATTERE. Le sconfitte vanno sempre analizzate. Il 3-0 di Andria è falso come Giuda! Rivedetevi la partita! Abbiamo giocato solo noi e nei primi 30′ potevamo stare tranquillamente 0-2, pur giocando su un campaccio. La sfortuna ha fatto sbagliare Coletti e si è preso 3 gol in contropiede. Io non ho visto ina squadra alle corde, tipo Casertana e Benevento a Foggia (come il grande Matera nonostante abbia pareggiato), ma ho visto una squadra che ha tentato di… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Si Stella, ma sta di fatto che abbiamo perso 3-0 e nel calcio vince chi segna e nonchi gioca meglio.

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!!
NON POSSO CREDERCIIIIIIII!!!!
Ero in viaggio non ho visto la partita !!!!!….Mio figlio mi aggiornava telefonicamenteee !!!!
Mi anche detto che tutto lo stadio ha gridato quello dicevo io….. TIRATE FUORI LE PALLE !!!!!
E questi veramente l’hanno fatto !!!!!
Ma allor so proprjie na mass d strunzacchiunnnn !!!!
MA CI VOLETE CREDERE O NO ???? CHE QUANDO VOLETE SIETE VERAMENTE UNA FERRARONE e CHE CAZZ !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Sto cercando come un disperato gli highlights ma non li trovo !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Le vittorie fanno sempre bene allo spirito… adesso speriamo che a Messina non cadano in depressione nata vot e turn !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

QUANDO VOGLIONO LE PALLE CE L’HANNO DI GRANITOOOO !!!!
Ma sti toscanacci come se ne devono tornare a Siena ???? Come ? COMEEEE ???
Co nu fardell d taccrt nde gingiv !!!!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Che risposta impressionante che ha dato la squadra….
Allora Quinto ha dato quadratura alla manovra, quello che ci mancava.
Forse con lui a play Vacca ha più spazio per inventare e dare profondità alle azioni…
Anche Floriano finalmente hanno fatto giocare. Bene.
Speriamo che mantengano alto quest’entusiasmo

paolodt
Ospite
paolodt

sono letteralmente commosso, che grande risposta che ha dato la squadra (sangue e sudore) è proprio il caso di dirlo.
il secondo tempo non sono riuscito a vederlo perché ero di ritorno a ferrara ma ero costantemente sintonizzato/aggiornato sul risultato, e sul 3-0 avevo le lacrime per la gioia, poi l’apoteosi della felicità.

BRAVI RAGAZZI è questo il Foggia che vogliamo.

GRAZIE continuate così

ora e sempre FORZA FOGGIA

ippotomas
Ospite
ippotomas

Lezioni del giorno:
1. la squadra sa giocare anche in verticale, basta dirglielo
2. con questo gioco tutti rendono di più, compreso Quinto, e si rischia molto di meno per le ripartenze degli avversari
3. a mezzala Vacca, Riverola o al limite Chiricò, sono molto più efficaci di Agnelli
4. Coletti in difesa …….. non è cosa

Ghibly
Ospite
Ghibly

Ma quel Livio Marinelli di Tivoli che arbitrerà Benevento Casertana non è lo stesso arbitro che ha regalato il rigore al Benevento allo Zaccheria togliendoci due punti e regalandone uno al Benevento? Ho ancora davanti agli occhi quel fallo fuori area con rigore inventato di sana pianta. Quello vedrete che cos’altro si inventerà per far vincere il Benevento contro la Casertana sabato alle 15 non me lo voglio perdere, se si ripete ancora con quei magheggi, e ce ne accorgeremo, ladda vnì na parals a tutte duij i pid A stu chitestramurt. A noi hanno assegnato un arbitro di Roma,… Leggi altro »

Spanish
Ospite
Spanish

Il risultato tra Benevento e casertana è già scritto, hanno lo stesso proprietario!!!!! Quindi……..
Alla faccia loro Forza Foggia

Ghibly
Ospite
Ghibly

non so se in realtà il proprietario del Benevento sia lo stesso della Casertana, l’ho letto più volte qui ma è difficile a crederci, come può essere? Così falserebbero tutto il campionato, non può essere non ci credo, è illegale al 100 x 100 se così fosse. Ad ogni modo, non penso che i giocatori della Casertana vadano a giocare a Benevento per perdere la partita, loro sono in lotta pienissima per il primo posto, ma dai di che stiamo parlando, mi sa di un assurdo pazzesco, e i tifosi della Casertana accetterebbero che la loro squadra perda volontariamente a… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

le sensazioni positive le avevo ma il 6-1 non me lo sarei mai immaginato.6-1 non lascia spazio a commenti….ma allora quello che dice cuore rossonero ha un fondamento di verità.Quando vogliono sanno dimostare tutta la loro superiorità… e allora cosa gli manca per avere questa altalenanza nelle prestazioni ?Io sono tra quelli che non ho visto la partita e partanto mi asterrò da ogni commento sui singoli.Dico però che non è una vittoria casuale, il Siena era venuto già convinto di passare il turno, noi viceversa (la squadra) alla luce delle note vicissitudini del rientro da Andria avevamo la necessità… Leggi altro »

Spanish
Ospite
Spanish

Vedo che i tifosi campani vengono sui nostri siti ad osservarli. Buon segno è evidente che ci temono. Sopratutto perché in campo gli abbiamo distrutti ed il Benevento è riuscito a prendere un punto grazie all’arbitrio. Or quanto riguarda la proprietà è chiaro che non bisogna guardare gli organigrammi ufficiali perché è vietatissimo quello che stanno facendo

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ippotomas credo anch’io che con Quinto ci sia la “quadratura” del cerchio…anche perchè libera da quel ruolo Vacca che è molto più interessante in fase creativa.
Riverola avrà forse letto i nostri commenti di ieri con Massimino ?… Prestazione da leader, gioco arioso, aperture da centrocampista di campionato superiore.
Questo è il Riverola che vogliamo e sul quale aveva scommesso Beppe di Di Bari.
Ghibli io non mi farei tanti film anzi credo che sarà un derby vero dove auguriamoci si blocchino a vicenda con un bel pari.

Ludovico
Ospite
Ludovico

Quinto è il metronomo di De Zerbi, è il direttore d’orchestra.Per come giochiamo è il player ideale che si abbassa, sa fare bene il centrale aggiunto, smista i palloni puntualmente prima solo con le orizzontalizzazioni ora, finalmente inizia anche a verticalizzare.Il suo infortunio era stata una maledizione solo in parte attutita.A parte la sua valenza di uomo spogliatoio, foggiano vero e leader carismatico, è strutturalmente e tatticamente superiore a chiunque in quel ruolo.Sia a Coletti, sia ad Agnelli, sia a Riverola…Non solo dico che avremo un talento aggiunto fino alla fine della stagione, ma avremo la possibilità di esaltare meglio… Leggi altro »

Ghibly
Ospite
Ghibly

Caro Ludovico, io i film che mi sto facendo, e anche parecchi, è solo ed esclusivamente su quel Livio Marinelli di Tivoli visto lo scempio che ha combinato a Fg, guarda caso adesso arbitrerà di nuovo il Benevento, guardiamoci quella partita domenica alle 15 (e non sabato come ho erroneamente scritto prima) e poi tireremo le somme. In quanto ai casertani, i tifosi, l’ho già detto, è impensabile che possano MAI accettare un compromesso del genere, e non conosco la storia di sto proprietario unico delle due squadre, se sta storia è vera verrà sicuramente a galla e il Benevento… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Nel nostro centrocampo rimane solo un grande mistero e si chiama Coletti.
Ma cosa gli è successo ?
Si è innamorato ? Non riesce a dimagrire ? Non riesce a pagare il mutuo ? Soffre di labirintite ? Sta pensando cosa fare quando metterà le scarpette al chiodo ?
Ce lo dicesse perchè noi non lo si capisce al ragazzo, che è uno di quelli carico di esperienze, maturo e di una certa età.
Da leader potenziale a pasticcione distratto non ce la si crede proprio.
Dai Tommasino vedi di uscire da questa amnesia che ci servi in tutto il tuo splendore di grande centrocampista.

giginoprimo
Ospite
giginoprimo

Benedetto Foggia lo vedi che quando giochi con grinta e cattiveria sei una squadra tosta tosta ed i risultati si vedono! Allora continua a giocare così perché in B ci ritorniamo. Allegri e continuiamo a giocare così già da domenica con il Messina!
FORZA FOGGIA.

maurizio67
Ospite
maurizio67

[quote name=”Ludovico”]Nel nostro centrocampo rimane solo un grande mistero e si chiama Coletti.Ma cosa gli è successo ?Si è innamorato ? Non riesce a dimagrire ? Non riesce a pagare il mutuo ? Soffre di labirintite ? Sta pensando cosa fare quando metterà le scarpette al chiodo ?Ce lo dicesse perchè noi non lo si capisce al ragazzo, che è uno di quelli carico di esperienze, maturo e di una certa età.Da leader potenziale a pasticcione distratto non ce la si crede proprio.Dai Tommasino vedi di uscire da questa amnesia che ci servi in tutto il tuo splendore di grande… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Quinto a Messina deve essere in campo per me.
In fase di copertura servirà un difensore aggiunto anche perchè con Micale lì dietro è tutta un’altra cosa, con tutto il rispetto per Micale.
E infatti solo nel gioco di piedi che sa fare Narciso c’è un abisso come il grand canyon…

maurizio67
Ospite
maurizio67

Ma Vacca è squalificato per la prossima partita?

Ludovico
Ospite
Ludovico

[quote name=”maurizio”]Ma Vacca è squalificato per la prossima partita?[/quote]

Non lo so. Cmq a Messina io schiererei Quinto-Agnelli-Gerbo

Mauro
Ospite
Mauro

Si, Vacca salta la prossima.Quinto Agnelli e Gerbo sarà il trio di centrocampo con Riverola probabilmente a giocarsi il posto con Gerbo. Poi se si sta vincendo, dentro Coletti, ma quello vero però! Sulla partita delle Campane è vero tutto quello che si pensa, a pensare male si fa peccato ma spesso, molto spesso, si va vicini alla verità! Le Campane giocano a darsi i punti tra loro e a toglierne al Foggia. Vedi quella squadra di emeriti beduini di Caserta, si fa battere dal Cosenza in casa per rimettere i Calabresi in corsa a tutto danno del Foggia, poi… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Erminio Macario, lo sapevo che t’intromettevi un’altra volta! Ma a Benevento avete un sito tutto vostro? O siete talmente annebbiati dai fumenti del Liquore Strega che sbagliate sito. Tanto lo prenderete in saccoccia pure quest’anno. Mbriacatv d’ Streg, sol quill sit bbun a fa.

Mauro
Ospite
Mauro

Ma quist stann accis veramend!

Ludovico
Ospite
Ludovico

Alla fine si divideranno la posta e se c’è quell’arbitro e vogliamo pensare male è proprio perchè la partita si incanali su un buon pareggio che non scontenta nessuno e in fin dei conti sarebbe il meglio per noi.
Piuttosto mi auguro che il Monopoli faccia un bel derby con il Lecce e non faccia la parte della vittima sacrificale.
Dai Croce facci un gol

Ludovico
Ospite
Ludovico

Cuore…su sportube hanno messo gli highlights…

Frax
Ospite
Frax

La squadra ha reagito come mi aspettavo, e non c’entra l’agressione come si legge su forum di altre squadre (Robur Siena compresa). De Zerbi il turno voleva passarlo e sapeva che con i titolari (quasi) non ci sarebbe stata partita. Abbiamo dimostrato che possiamo ASFALTARE le squadre di media classifica del girone B (importante per capire cosa succederà negli eventuali Play Off), MA IL DIFFICILE ARRIVA ORA!!! Da Messina DOBBIAMO TORNARE CON TRE PUNTI, E BASTA!!! Abbiamo recuperato Riverola (un takento troppe volte massacrato da pubblico e critica) e Quinto, anche se ancora “convalescente”. De Zerbi ha dimostrato che puó… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

E soprattutto se tornassimo con una sconfitta e una brutta prestazione NON SAPREI PIÙ COSA INVENTARE PER DIFENDERE DE ZERBI E I SUOI (NOSTRI) CALCIATORI!!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

Come ha detto Fares si può anche perdere ma devi dare tutto tutto tutto

Ludovico
Ospite
Ludovico

Il Messina non farà la partita ma la imposterà come ha fatto l’Andria, puntando tutto sulle ripartenze.
Ormai i nostri avversari giocano tutti così.
Dovremo essere come i primi 25 minuti di Andria ma con la stessa prolificità del secondo tempo di ieri…ovvero massimo controllo della partita, rischiando nulla dietro e con prolificità devastante lì davanti…
E’ ditt nind….

paolodt
Ospite
paolodt

ma avete visto gli highlights di Spal-Cittadella su sport tube?

secondo me al Foggia non faranno paura per niente.
se giocavano nel nostro campionato sarebbero a metà classifica forse il cittadella come il Matera

paolodt
Ospite
paolodt

mi auguro che non sia un fuoco di paglia questo del Foggia.

dopo quei brutti momenti (non giustificabili)spero in cambio di rotta, una scintilla una scossa che dia una continuità caratteriale e cinica fino alla fine del campionato

zà Fò

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Ludo grazie ho visto

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Come dice Massimo, continuare con il silenzio non può che far bene, mantenendo alta la concentrazione.
piedi per terra e pensiamo al campionato che rimane la priorità.
SERIE B SUBITO!!! …Con obiettivo primo posto….al massimo il secondo posto per disputare dei play off “privilegiati”.
Questo DEVE essere l’anno di grazia !!!!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Uagliò dopo i gloriosi ma improduttivi anni dell’era “capawhite”, dopo il bluff del napoletano e dopo il trio Locampo-Verile-Miccoli che l’anno scorso ci fece sentire il “profumo” della B da molto lontano, questo DEVE essere l’ANNUS SATANELLUS EX TAMMA.
Che in cadetteria la squadra è già fatta al 70%.
TENIAMOLE FUORI STE PALLEEEEE MI RACCOMANDOOOO !!!