Foggia, pazza altalena

coppaitalialegapro
Tempo di lettura: 1 minuto

gaz 09032016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

34
Lascia un commento

Please Login to comment
34 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
FraxBrianemilio battistifoggia e bastCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

Che fosse un problema psicologico che, di conseguenza incidesse anche sull’aspetto fisico, lo avevano capito anche i lombrichi che si annidano nel terreno dello Zaccheria.Ora, visto che risposta c’è stata e la squadra ha dimostrato che se vuole vince, si impegnassero a tenere alta questa cattiveria agonistica, perchè c’è tutto il tempo per riprenderci il terreno perduto.Credo che la ricetta sia questa..il Foggia deve attaccare sempre anche sul 2-0 deve giocare sempre come se perdesse.perchè se questi ragazzi rallentano e provano a gestire le partite abbiamo scoperto che non è cosa loro…Solo sul 3-0 all’85mo minuto possono tranquillizzarsi un attimo… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Siena – Foggia = 5-2Foggia – Siena = 6-2Non credo assolutamente che in una partita del genere sia stata messa in moto la psicologia sia della squadra che dei singoli. Il perchè? Semplice del risultato non fregava a nessuno e non ci stava nessuna pressione. Vedremo nei prossimi giorni come lavorerà DZ , non si insegna solo tattica di gioco ma bisogna entrare nella capoccia dei giocatori, saperli stimolare incitarli farli sentire importanti…. Comunque ieri ero allo stadio e qualcosina di buono si è visto, finalmente dopo 8 mesi Riverola oltre ad aver giocato una partita intera e secondo un… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

Foggia – Siena = 6-1 😛

maurizio67
Ospite
maurizio67

Coffee, anche a me non piace quella processione della squadra verso le due curve, molto meglio il saluto a tutto lo stadio da centrocampo.
Forse non hai notato l’abbraccio di tutta la squadra a Coletti, subito dopo il gol di Iemmello……il compagno in difficoltà si aiuta e quel gesto mi ha fatto molto piacere, più della vittoria su Siena!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Amici una cosa è certa, De Zerbi è genio e sregolatezza,con De Zerbi è come stare al Luna Park,con De Zerbi è come essere sulle Montagne Russe. Ma vada come vada De Zerbi deve rimanere qua. E come dice Vasco Rossi: Eh già, sembrava la fine del Mondo, ma sono ancora qua. Ci vuole abilità, il freddo quando arriva poi va via, il tempo d’inventarsi un’altra diavoleria. Non c’è niente che non va, con la rabbia nel cuore, con l’odio, l’amore, in quattro parole: Noi siamo ancora là. Ci vuole fantasia, io resto sempre in bilico più o meno su… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Pare che Vasco abbia scritto l’inno a de Zerbi e a questo FOGGIA. Ma a Benevend i capiscn sti fatt!

Mauro
Ospite
Mauro

Continuate ad oltranza col silenzio stampa e avanti col rimanere sempre là!

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

9 partite con la pinga tosta ad oltranza senza se e senza ma.
E Coletti veda di trovare un buon psicanalista che è meglio perchè non ci sta facendo capire più niente !!
Meno male che Quinto da un pò di ordine là dietro con il suo passo cammellato perchè se fossimo nelle mani del Coletti di oggi che ogni pallone che tocca o lo da agli avversari o fa fallo saremmo veramente in un mare di guai grossi.

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

LE PALLE LE AVETE TIRATE FUORI NON LE RIMETTETE A POSTO FINO A MAGGIOOOO !!!!
E Floriano e Chiricò li vedo più in palla di Arcidiacono. Insistiamo su questi due al fianco di Iemmello e Sarno con il quale si potrebbe anche attivare una staffetta.

coffeee
Ospite
coffeee

[quote name=”maurizio”]Coffee, anche a me non piace quella processione della squadra verso le due curve, molto meglio il saluto a tutto lo stadio da centrocampo.Forse non hai notato l’abbraccio di tutta la squadra a Coletti, subito dopo il gol di Iemmello……il compagno in difficoltà si aiuta e quel gesto mi ha fatto molto piacere, più della vittoria su Siena!!![/quote]Maurizio certo che ho notato, ho notato. Speriamo che sia l’inizio del tutti per uno e uno per tutti… . Meglio che stanno in silenzio stampa visto fino adesso che piu volte i fatti non hanno seguito le parole. Importante è partire… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

mister vediamo però di recuperare anche Miguel Angel che mi dispiace che il ragazzo sia stato messo ai margini.In fondo è nu bun uaglion e se può aver avuto degli atti di intemperanza è anche per la sua giovane età e credo che abbia capito la lezione…In fondo nel suo ruolo c’è un “tutto esaurito” visto che avete 5-6 esterni d’attacco e lui potrebbe essersi sentito inutile e di troppo.mister credo che abbia il Suo apprezzamento perchè tecnicamente bravo, sa calciare, sa controllare la palla ed è sempre un patrimonio societario che vale la pena non disperdere.sarebbe bello se Lei… Leggi altro »

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Concordo sul rientro di MAZA e ho appena letto che Padalino è stato squalificato per 4 mesi per le vicende all’epoca della nocerina praticamente come Cavallaro

emilio battisti
Ospite
emilio battisti

Buongiorno, è la mia prima apparizione sul sito che seguo da tempo. Sono a Siena dal 1979 e la scorsa settimana mi sono nascosto, dopo che avevo parlato delle meraviglie del Foggia. Stamane per i senesi era come se io avessi vinto il Palio. Grande Foggia

emilio battisti
Ospite
emilio battisti

Per quanto riguarda Coletti, penso che il suo ruolo non sia centrale di difesa, non è capace a farlo, a 30 anni è difficile cambiare certe abitudini soprattutto se si è sotto pressione. Questo lo porta ad agire con poca fiducia e sbagliare anche le cose facili.
Il comportamento dei compagni dopo il goal è stato bello e significativo. Hanno capito che si sta sacrificando, facendo anche brutte figure, per la squadra e per quello che gli dice il mister

Ludovico
Ospite
Ludovico

ciao emilio bentrovato. Coletti centrale di difesa è un marchio di fabbrica di De Zerbi…solo lui lo riesce a vedere in quel ruolo.
Così come si inventò, con successo, Agostinone terzino o Iemmello esterno d’attacco…
Per me Coletti centrale difensivo è la sua peggiore invenzione.
E’ come dire ad un tornitore della Italsider di mettersi il tutù e fare danza classica….

emilio battisti
Ospite
emilio battisti

Ciao Ludovico, condivido in pieno. Ma Riverola doveva prendere la botta in testa per cominciare a giocare come si deve? A saperlo potevano provvedere prima.

Ludovico
Ospite
Ludovico

Riverola o è amico della Sharapova…. o è quello che si cagato sotto più di tutti al ritorno da Andria.
Non vedo alternative onestamente

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Ho visto 20 minuti del primo tempo di Cittadella Spal e mi sembra di rivedere le partite dell’anno della D

Ludovico
Ospite
Ludovico

dai sta coppetta va vinta.. speriamo di trovare la Spal, è meno forte del Cittadella e poi Ferrara è più vicina. Meno stress..torniamo ad essere protagonisti che non ci manca niente, la B è nelle nostre corde e, udite udite, con questa grandiosa proprietà e questo gruppo fantastico, non solo da un punto di vista tecnico ma anche umano, potremmo fare una B carica di entusiasmo e di volata, con una doppia promozione in due anni.mi sono rotto di essere guardato da milanisti e interisti come un’appartenente al terzo mondo (calcistico)…è tempo che si ritorni a calcare la scala del… Leggi altro »

coffeee
Ospite
coffeee

……E’ come dire ad un tornitore della Italsider di mettersi il tutù e fare danza classica….
Maronnnnnnnnnnnn Ludovico mi stai facendo schiattare dalle risateee …. bellissima questa me la segno per raccontarla nei giorni festivi. hahahahahahahahahaha 😛 😛

coffeee
Ospite
coffeee

Sig. Pertosa credo avranno pensato la stessa cosa a campo invertito. 😮

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

La finale di coppa la giocheremo col Cittadella

Ludovico
Ospite
Ludovico

Cittadella è distante..oltre Padova, ai piedi delle prealpi venete.
Si devono fare minimo minimo 8 ore di pulmann.
In compenso il Tombolato è facilmente accessibile, zona residenziale tranquilla e poi in Veneto c’è una bella enclave di foggiani..

Ludovico
Ospite
Ludovico

e la dobbiamo vincere sta coppetta lo ripeto perchè vincerla ci darà una misura della nostra forza commisurata alla capolista di un girone nordico.
Tutta altra roba con i gironi “amazzonici” del meridione

Brian
Ospite
Brian

a me la spal non è sembrata poca cosa vedendo gli highlights potevano vincere 4 o 5 a 1 hanno beccato 2-3 legni e fatto un bel pò di azioni pericolose, il cittadella forse perche era fuori casa la partita ma ha fatto ben poco se non l’azione del gol A PORTA VUOTA… CON UNA MISCHIA STRANA E un uscita del portiere che è stato buttato a terra con una spallata mi sa

foggia e bast
Ospite
foggia e bast

Brian il Cittadella gicava in casa e quelle due squadre sono quasi allo stesso livello del Siena

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Il Messina ha esonerato l’allenatore Arturo Di Napoli!!!
Può essere un vantaggio ? Può essere uno svantaggio ?
Poco importa perchè a noi tocca vincere !!
Non prendiamoli sotto gamba o con sufficienza sennò non avremo capito niente…

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

A noi che il Matera faccia un gran campionato ci torna utilissimo !!!
E con Lilino alla guida potevamo contare su un leale alleato alla causa.
Speriamo che questa penalizzazione non induca la presidenza materana a rescindergli il contratto !!!

Brian
Ospite
Brian

[quote name=”foggia e bast”]Brian il Cittadella gicava in casa e quelle due squadre sono quasi allo stesso livello del Siena[/quote]
ah io parlavo dell’andata beh al ritorno anche il cittadella ha fatto un paio di tiri e la spal ancora meno, va beh se mettono la grinta e il cuore che hanno messo contro il siena al ritorno.

che penalizzazione cuore ?

Frax
Ospite
Frax

Vedo TROPPO ENTUSIASMO su questo forum (dunque tra i tifosi). Come al solito a Foggia si passa dalla Stalla alle Stelle e viceversa in una partita. Certo un 6-1 non è cosa da poco, ma non dimentichiamoci CHE DOMENICA BISOGNA VINCERE A MESSINA! È tutto in gioco, ms basta perdere una partita e butti il campionato (non ci puó andare sempre di culo come questa giornata dove le avversarie hanno fatto schifo). Ho rivisto senza l’angoscia del tifoso Andria-Foggia su Sportube (cosa che consiglierei a tanti). Vi sembrerà strano ma la cosa mi ha più tranquillizzato del 6-1 di ieri.… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Vedo TROPPO ENTUSIASMO su questo forum (dunque tra i tifosi). Come al solito a Foggia si passa dalla Stalla alle Stelle e viceversa in una partita. Certo un 6-1 non è cosa da poco, ma non dimentichiamoci CHE DOMENICA BISOGNA VINCERE A MESSINA! È tutto in gioco, ms basta perdere una partita e butti il campionato (non ci puó andare sempre di culo come questa giornata dove le avversarie hanno fatto schifo). Ho rivisto senza l’angoscia del tifoso Andria-Foggia su Sportube (cosa che consiglierei a tanti). Vi sembrerà strano ma la cosa mi ha più tranquillizzato del 6-1 di ieri.… Leggi altro »

Frax
Ospite
Frax

Per la Coppetta di C è un bene incontrare questo Cittadella che fa sfracelli nel suo girone. Avremo modo di pesare il valore delle formazioni dei gironi che ci dicono più “tecnici” del nostro. Oltretutto il Cittadella ha eliminato la Capolista indiscussa del girone B, dunque doppia occasione di confronto per noi.ah, sarà perche avranno fatto giocare le riserve, sarà perche essendo “fortissime” (lo dice la classifica) si sono annullate a vicenda ma credo che contro “IL VERO FOGGIA” se ne tornerebbero a casa “cariche di meraviglie”. Vedremo cosa ci dirà il campo!

Brian
Ospite
Brian

intanto domenica ci aspettano e sono pure carichi… non vorrei che andassero li mosci .. :I[url]http://www.tuttolegapro.com/altre-news/messina-tavares-a-rieti-vittoria-importante-adesso-ripetiamoci-con-foggia-e-melfi-121394[/url]

Ludovico
Ospite
Ludovico

un pò di sano ottimismo dopo un fine settimana drammatico sotto tanti punti di vista, non può che far bene a tutti noi…ma quello che più conta, più di un ottimismo tra noi tifosi volubili e alla mercè dei risultati, è che si diffonda nella nostra squadra che, fatto tesoro delle sue potenzialità nell’ultima di coppa, speriamo possa tenere alta l’autostima per un finale di campionato scoppiettante..