Autueri ravviva l’ultima giornata: “La nostra svolta contro la Casertana. Chi vince i playoff? Il Foggia per forza!”

auteri 200x113
Reading Time: < 1 minute

L’allenatore del Benevento Gaetano Auteri non si smentisce mai. Nell’intervista rilasciata ieri al Corriere dello Sport, il tecnico siciliano ha definito il derby vinto con la Casertana il momento della svolta per i suoi e fallimentare la stagione del Foggia. Sui satanelli però aggiunge un altro particolare.

“Le ultime quattro-cinque partite, in particolar modo quella contro la Casertana ci ha fatto capire che eravamo pronti per la B. Il Foggia è stato un autentico fallimento. Non devono essere contenti di aver chiuso dietro di noi. Doveva stravincere il campionato, vincerà gli spareggi per forza”. Insomma per lui i giochi sarebbero già fatti.

 

tuttocasertana.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

ahahahhaahhah quest’uomo è un provocatore nato !!!…Grattat’v uagliò !!!
Fantastico ci ha già battezzato …… ahahhahahaah

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Auteri detto Gaetanino ma Piccolino! Figlio di tanti padri ma di madre ignota, fatti gli affaracci tuoi e lascia in pace chi ti ha scaricato prima di nascere, voleva venire a Foggia Gaetanino! Anche i tuoi Padri e la tua mamma ignota hanno agito così con te prima che tu nascessi. Falla finita Meticcio che non sei altro. Saluti da Massimo

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Ma ti rendi conto Massimì… questo qui altro che sassolino nella scarpa, ten nu Vr’ccion…

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Quanto mi piacerebbe incontrarlo il prossimo anno!!!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Maurì l’unica cosa che mi fa sorridere in tutta questa storiella da rotocalco patinato settimanale e che la fotografia che lo ritrae è sempre la stessa….
Lì seduto a spingere…

locness
locness
7 Anni fa

CON LE SUE PAROLE “RICONOSCE ” CHE IL FOGGIA è LA PIU FORTE DEI TRE GIRONI DI LEGA PRO…. ANCHE DEL BENEVENTO!! INVECE DI DIRE CAZZATE RINGRAZIASSE AGNELLI E L’ARBITRO…..

archiloco
archiloco
7 Anni fa

Purtroppo don Gaetano non ha il senso della misura: la sua INVIDIA o se preferite il suo livore traspare chiaramente da queste parole ascoltate in diretta su una TV campana lunedì scorso, a commento della vittoria dell’andata: “hanno stra-me-ri-ta-to di perdere”. Badate bene, non ha detto “abbiamo strameritato di vincere” ma ha voluto violentare la realtà delle cose enfatizzando la nostra sconfitta (peraltro su gol del tutto casuale di Lucioni). Dovremmo inviare al BN Calcio e al livoroso Mister questo sintetico commento: [b]Lunedì 11 apriledon Gaetano con gran stilela polemica fomenta e i rigori altrui commenta.La memoria però è cortase… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Auteri non odia il Foggia o i foggiani, MA DETESTA DE ZERBI PERCHÈ SA BENE CHE COME TECNICO, PUR ESSENDO MOLTO PIÙ GIOVANE DI LUI, È DI UN’ALTRA CATEGORIA!!! A Benevento, nonostante il Foggia fosse agli inizi ancora in rodaggio, vinse col solito 1-0 grazie ad una papera in uscita di Narciso. Al ritorno ha pareggiato perchè noi abbiamo sbagliato un rigore ed a lui gliene hanno regalato uno a 5 minuti dalla fine. Avrà anche meritato la promozione, ma con il Foggia non ha dimostrato la pur minima duperiorità, anzi. Quanto alle sue dichiarazioni SONO PROVOCAZIONI CONTRO DE ZERBI… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Quest’uomo continua ad impicciarsi di cose che non gli competono !!!
Evidentemente le durissime parole di Fares sul suo conto hanno lasciato il segno..
Fatto sta che per Auteri le questioni foggiane sono diventate un’ossessione !!!
A questo punto non so se è meglio cantargliele di santa ragione dai canali ufficiali o se, viceversa, è meglio non curarsi proprio delle bassezze di questo personaggio che non ha saputo mai sdoganarsi professionalmente dalla lega pro…
Atteggiamento miserabile.

TEK
TEK
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Maurì l’unica cosa che mi fa sorridere in tutta questa storiella da rotocalco patinato settimanale e che la fotografia che lo ritrae è sempre la stessa….
Lì seduto a spingere…[/quote]
Esatto Caro Ludovico…ti riferisce al cesso su cui è seduto? 😮

TEK
TEK
7 Anni fa

[quote name=”archiloco”]Purtroppo don Gaetano non ha il senso della misura: la sua INVIDIA o se preferite il suo livore traspare chiaramente da queste parole ascoltate in diretta su una TV campana lunedì scorso, a commento della vittoria dell’andata: “hanno stra-me-ri-ta-to di perdere”. Badate bene, non ha detto “abbiamo strameritato di vincere” ma ha voluto violentare la realtà delle cose enfatizzando la nostra sconfitta (peraltro su gol del tutto casuale di Lucioni). Dovremmo inviare al BN Calcio e al livoroso Mister questo sintetico commento: [b]Lunedì 11 apriledon Gaetano con gran stilela polemica fomenta e i rigori altrui commenta.La memoria però è… Leggi altro »

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Basta parlare di questo emerito frustrato e meticcio della vita! Che sia maledetto per l’eternità. Se lo incontro per strada gli spacoo la faccia a sto beduino!