Foggia: ostacolo contropartita per Martinelli. Pronto un sostituto

messina
Tempo di lettura: 1 minuto

La trattativa tra il Foggia e il Messina per portare in Capitanata il difensore Luca Martinelli, sta subendo una brusca frenata nelle ultime ore. L’ostacolo principale è la contropartita tecnica che dovrebbe sbarcare in Sicilia: i peloritani chiedono Sicurella, ma De Zerbi non vuole assolutamente privarsi del centrocampista rientrato dal prestito al Lumezzane, oro colato per quel che riguarda la regola degli under, essendo un ’94. I rossoneri stanno provando ad inserire nella trattativa Lanzaro, contropartita di ruolo che però non sembra piacere molto alla dirigenza giallorossa, sia per l’età che per l’oneroso ingaggio. Stesso discorso per Floriano e Arcidiacono: sono pedine di cui il Foggia potrebbe privarsi, ma che non corrispondono ai profili richiesti dai siciliani.

Ecco allora che il ds Di Bari si sta guardando intorno per cercare un sostituto in caso di abbandono della trattativa per Martinelli: tra gli obiettivi figura sicuramente Vasco Faisca. Difensore portoghese esperto classe ’80, vanta un importante curriculum in Italia con le maglie di Ascoli, Padova e Vicenza in B, in Portogallo con quelle di Belenenses e Academica, e in Grecia con quella del Platanias. Negli ultimi due anni ha vestito in Lega Pro le maglie di Matera e Maceratese, squadra di cui ne è stato capitano nell’ultima stagione e da cui si è appena svincolato. Le parti si sono già incontrate un paio di volte nelle ultime settimane per un approccio iniziale. Le condizioni ci sono tutte, il giocatore avrebbe già dato l’ok per una nuova sfida in maglia rossonera. Tutto però dipenderà dalla trattativa per Martinelli, primo obiettivo dei satanelli.

Intanto sembra arrivata ai titoli di coda la storia tra il Foggia e Gigliotti: le parti sembrano lontane e il difensore è fortemente richiesto da squadre di B come Frosinone, Vicenza e Ascoli.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Facebook Comments

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
maurizio67Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Di Bari a questo punto meglio “virare” su Felice Piccolo, svincolato (!!!), a cui aggiungerei Ionut Rada per una coppia di centrali di grande spessore.
Gigliotti ormai credo che abbia scelto Ascoli quindi dimentichiamocelo….

Ludovico
Membro
Ludovico

Ma vi risulta che ci sia una trattativa per il portierone Walter Bressan ??? Il Chievo non gli ha ancora rinnovato il contratto e se lo facesse è per tenerlo come terzo portiere !!!!

maurizio67
Membro
maurizio67

In appena 5 giorni di mercato, i vari giornali, hanno scritto che il Foggia è interessato ad almeno 20 calciatori…..Di Bari e De Zerbi sono i soli a sapere chi vogliono.
Magari non riusciranno a centrare tutti i colpi, ma io attendo le ufficializzazioni….il resto serve per discutere e sognare sotto l’ombrellone!!!