IL FOGGIA TOGLIE SARNO DAL MERCATO

Reading Time: < 1 minute

Il trequartista resterà in rossonero: De Zerbi lo considera uno dei perni principali della squadra

Vincenzo Sarno non si muoverà da Foggia: sul fantasista ci sono Spezia e Salernitana ma De Zerbi ha posto il veto alla sua cessione tanto che a quanto pare il Foggia, nell’eventualità, rispedirà al mittente qualsiasi tentativo atto a portare via il giocatore. La notizia filtra da ambienti vicinissimi al club e di fatto toglie dal mercato uno dei pezzi pregiati di De Zerbi. Identica cosa dicasi per Vacca: resterà in rossonero, nonostante anche per il centrocampista le richieste non manchino. Intanto alla truppa si è aggiunto il difensore brasiliano, Alan Empereur: il giocatore già ieri sera era in città, da oggi è a disposizione del tecnico e dei suoi nuovi compagni, che hanno ripreso allo Zaccheria gli allenamenti dopo il ritorno da Rivisondoli.

Di Bari è ora al lavoro per l’ingaggio di un terzino sinistro e di un attaccante: sono le ultime due caselle da riempire, poi si penserà solo alle eventuali uscite. Domenica è Coppa Italia: partita la prevendita dei tagliandi che procede già a ritmo sostenuto. C’è grande curiosità per vedere da vicino i rossoneri nella prima sfida ufficiale. Un motivo in più per esserci domenica sera allo Zaccheria è rappresentato dal fatto che dopo la Coppa, i tifosi rossoneri potranno tornare allo stadio solo tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre, a causa delle 4 giornate di squalifica da scontare in campionato.

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Questo giusto per tacere le male lingue che gia vedevano Sarno e Vacca ceduti! Invece blindarli suppone almeno 5-600 mila € che la societa ha evitato di incassare…. Va bene cosi’?? FACITV L’ABBUNAMENT