IL FOGGIA TOGLIE SARNO DAL MERCATO

Il trequartista resterà in rossonero: De Zerbi lo considera uno dei perni principali della squadra

Vincenzo Sarno non si muoverà da Foggia: sul fantasista ci sono Spezia e Salernitana ma De Zerbi ha posto il veto alla sua cessione tanto che a quanto pare il Foggia, nell’eventualità, rispedirà al mittente qualsiasi tentativo atto a portare via il giocatore. La notizia filtra da ambienti vicinissimi al club e di fatto toglie dal mercato uno dei pezzi pregiati di De Zerbi. Identica cosa dicasi per Vacca: resterà in rossonero, nonostante anche per il centrocampista le richieste non manchino. Intanto alla truppa si è aggiunto il difensore brasiliano, Alan Empereur: il giocatore già ieri sera era in città, da oggi è a disposizione del tecnico e dei suoi nuovi compagni, che hanno ripreso allo Zaccheria gli allenamenti dopo il ritorno da Rivisondoli.

Di Bari è ora al lavoro per l’ingaggio di un terzino sinistro e di un attaccante: sono le ultime due caselle da riempire, poi si penserà solo alle eventuali uscite. Domenica è Coppa Italia: partita la prevendita dei tagliandi che procede già a ritmo sostenuto. C’è grande curiosità per vedere da vicino i rossoneri nella prima sfida ufficiale. Un motivo in più per esserci domenica sera allo Zaccheria è rappresentato dal fatto che dopo la Coppa, i tifosi rossoneri potranno tornare allo stadio solo tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre, a causa delle 4 giornate di squalifica da scontare in campionato.

Fonte – Telefoggiatv.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Questo giusto per tacere le male lingue che gia vedevano Sarno e Vacca ceduti! Invece blindarli suppone almeno 5-600 mila € che la societa ha evitato di incassare…. Va bene cosi’?? FACITV L’ABBUNAMENT