Lega Pro, cambiamento di data e orario per tre gare

Tempo di lettura: 1 minuto

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della Lega Pro sono state comunicate le variazioni di data e orari di tre gare del primo turno di campionato. Questo quanto si legge nella nota:

GARA RENATE-OLBIA DEL 28 AGOSTO 2016 (Gir. “A”)
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Olbia, in relazione ad esigenze organizzative, ha disposto, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, che la gara indicata in oggetto venga anticipata a SABATO 27 AGOSTO 2016, Stadio Comunale “Città di Meda”, Meda, con inizio alle ore 16,30.

GARA CATANIA-JUVE STABIA DEL 28 AGOSTO 2016 (Gir. “C”)
La Lega, vista la richiesta avanzata dalle autorità competenti, in relazione alla concomitanza con altro evento nella città di Catania, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga anticipata a SABATO 27 AGOSTO 2016, Stadio Comunale “A. Massimino”, Catania, con inizio alle ore 16,30.

GARA FOGGIA-FIDELIS ANDRIA DEL 28 AGOSTO 2016 (Gir. “C”)
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Foggia, in relazione ad esigenze organizzative, ha disposto, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, che la gara indicata in oggetto venga posticipata a LUNEDI’ 29 AGOSTO 2016, Stadio Comunale “P. Zaccheria”, Foggia, a porte chiuse, con inizio alle ore 20,30.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di