Il Foggia Calcio comunica di aver ceduto alla società Fidelis Andria, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del difensore Fabio Tito. All’ormai ex calciatore rossonero, un grosso in bocca al lupo da parte dell’intera famiglia dauna
Fonte – Tuttolegapro.com
Curiale al Foggia sarebbe una puzza con pititone finale! Jtvenn p’ piacer……
Narciso al Gubbio. E’ quello che si merita …….farabutto!
Ma inzomm chi ven a fa ù cendravand….ma che deje. Prendete Kolyvanov che stroppa lo conosce bene che c’n’amma fa di Curiale
Prendete Beppe Signori o Ciccio Baiano che èje megghje
Ora ho capito perché De Zerbi ha messo le mani addosso a qualcuno…….
Spero che De Zerbi non sia stato esonerato solo perchè diventato scomodo in quanto dotato di testa pensante e critica e quindi persona senza peli sulla lingua. Al suo posto forse serviva un signorsì prono e allineato con i piani alti. Con tutti sti ca@@o di soldi da investire alle 23 ancora non si sa se e chi viene.. e sulla fascia sinistra non c’è una riserva di ruolo.. al momento.. e questa è la squadra per salire in B?
Ore 23.03 mercato chiuso.Adesso qualcuno dovra spiegare.nessun acquisto di un attaccante e per giunta svingoliamo Viola che va a taranto.che brutt sogn.
Magari prendono Eusepi se recede dal Pisa e se ancora non l’ha preso nessuno.. boh non so più cosa pensare..
Tuttomercato da curiale al foggia
Preso Curiale.. che cacatone
Il grande Bomber.. che pagliacci!!!!!!!!
No é saltato
Lo danno come ufficiale su altro sito
Mamm é che manicomio
Veramente.. MANICOMIO
puntiamo su padovan.. almeno se entra in forma può essere la sorpresa a noi non ci serve uno che tira 10000 volte ci serve uno che la butti dentro in porta con le occasioni che gli capitano e magari adattiamo che ne so maza( … o sarno o letizia…)
Saltato pure Curiale? Ahah