Foggia, risoluzione per De Zerbi e il suo staff

Formazioni De Zerbi
Reading Time: < 1 minute

Il Foggia Calcio comunica di aver rescisso consensualmente  il contratto di lavoro con il tecnico Roberto De Zerbi e con i suoi collaboratori Davide Possanzini, Vincenzo Teresa e Marcattilio Marcattilii. La società rossonera ringrazia De Zerbi e il suo staff  per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
michele
michele
7 Anni fa

@francesco Stellacci,non si può chiamare sfortuna,quando si fallisce un intero campionato ed io aggiungerei anche i mancati play off dello scorso campionato,con una squadra in grado di arrivarci.Non è sfortuna perdere la prima di campionato dello scorso campionato con la Paganese,una squadra completata in pochi giorni,prima di affrontare il Foggia,squadra collaudata,parlo della nostra e che aveva impressionato in coppa Italia.Non è sfortuna,pareggiare in casa con il Catanzaro,dopo pochi giorni aver affrontato la Paganese,con una squadra che non se la passava bene economicamente,infatti i calciatori non percepivano lo stipendio.Non è sfortuna perdere con il Monopoli in casa,pareggiare con l’Ischia fuori casa,dopo… Leggi altro »

Tony
Tony
7 Anni fa
Reply to  michele

Allora, diciamo che hai scritto molte cose giuste ma alcune sono baggianate sopratutto quando parli della “sfortuna”.
Secondo te Monopoli non è sfortuna? Una partita dove sbagliasti 20 gol, 2 rigori e loro fecero 2 tiri e 2 eurogoal?Andria e Lecce era il periodo NO che un pò tutte le squadre attraversano, mentre se mi parli di Benevento, bhe voglio ricordarti che quella partita se non ci fosse stato il rigore inventato l’avremmo vinta e probabilmente parleremmo di un altro campionato. Criticate de Zerbi…e non essere obbiettivi….

michele
michele
7 Anni fa
Reply to  Tony

@antonio,DZ ha un grosso difetto ” l”isterismo da gara” che ha contagiato non solo i calciatori,ma anche noi tifosi,infatti,quell’isterismo da contagio ha permesso a qualche cretino di rovinare tutta la stagione,in occasione della partita con il Pisa e che oggi ne paghiamo tutti le conseguenze,a cominciare dalla società e finire ai tifosi per bene che nulla centrano con quelle violenze.Io,ritengo che per vincere ci vuole equilibrio e non isterismo.Mi auguro per DZ che corregga in futuro questo difetto,uno perchè l’ho apprezzato da calciatore e secondo non vorrei che sprecasse il suo sapere calcistico,per un difetto di carattere.DZ,resterà per me un… Leggi altro »

michele
michele
7 Anni fa
Reply to  Tony

,con il Benevento si poteva anche perdere,ricorderai Narciso,quell’uscita come al solito faceva,poteva costarci il secondo goal,grazie,se non sbaglio a Loiacono,evitò la sconfitta.Altre partite sono state sbagliate,il ritorno con la Paganese e il pareggio con la Juve Stabia,una squadra che vuol vincere,non può sbagliare una decina di partite,non si va da nessuna parte.

Tony
Tony
7 Anni fa
Reply to  michele

Partite come quella di Monopoli, Juve Stabia, paganese e anche Matera per me sono state figlie di una serie di coincidenze negative..dovevamo e potevamo fare tranquillamente 12 punti ne facemmo 4 se non ricordo male, li sta la chiave del campionato non vinto nel girone regolamentare.Poi la finale di Pisa potevamo andare anche sul 2-3 poi successe quello che è successo. Non era l’anno nostro. Tu parli di un difetto di equilibrio che Dz nn ha saputa dare, io di pura SFIGA, forse la verità sta ne mezzo….hai nominato Narciso…bhè qullo è stato uno dei nostri crucci l’anno passato. Io… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

De Zerbi se va a Palermo, Zamparini lo mangia e digerisce in quattro e quattrotto. De Zerbi ti consiglio un elmetto con mimetica protettiva a Palermo perché se fai come a Foggia tipo Monopoli Paganese Stabia e via discorrendo, lì ti spaccano il culo veramente. Un consiglio serio e da amico: Portati Iemmello e Dichiara in quel di Palermo e così completate il trio. Visto che ci sei fai ingaggiare pure Gigliotti e vediamo il Foggia già in A da ques’anno. In bocca al lupo.

Giuseppe
Giuseppe
7 Anni fa

Grazie Michele la tua analisi mi ha rincuorato. visro che il fallimento delle 2 ultime stagioni è stato causato da Dz adesso abbiamo tolto la causa radice. Quindi quest’anno serie B sicura (uagliu grattatv i pall). Analizzando a mente fredda lo scorso anno io penso che tutti abbiano commesso errori, sicuramente Dz ma anche la società con un mercato di gennaio inutile. E poi i giocatori vanno in campo risolvendo o a volte sbagliando le partite. Forza Foggia

Brian
Brian
7 Anni fa

per gli occasionali che dicono che stroppa è cesso e che non giocherà come de zerbi o anche meglio, beh vi dico informatevi prima di parlare non ci credete ? bene allora eccovi un esempio: il padova l’anno scorso dopo 6 giornate era primo con 5 giornate di imbattibilità, alla 6° giornata affrontava il sudtirol di stroppa, beh vedetevi come ha giocato ‘male’ il sudtirol poi ne riparliamo eheh, giocavano velocissimi con scambi cosi rapidi che il padova non ha capito nulla, il risultato ? Ha vinto in casa del padova il sudtirol e non di un solo gol, ha… Leggi altro »