UFFICIALE – E’ Mazzeo il bomber del Foggia: c’è la firma

Reading Time: < 1 minute

Era il nome che circolava più di tutti oggi dopo la chiusura del calciomercato come prossimo bomber del Foggia. Il tira e molla con il Matera è durato svariate ore, fino a poco fa, quando Fabio Mazzeo ha deciso di accettare la sfida rossonera. A comunicarne l’acquisto è stato proprio il Foggia con una nota sul sito ufficiale:

A sole 24 ore dalla chiusura del calciomercato e come annunciato ieri dal Presidente Lucio Fares Il Foggia mette a segno un colpo importantissimo annunciando di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Mazzeo. Mazzeo, classe ’83, ha all’attivo due promozioni dalla Lega Pro con le maglie del Benevento e del Perugia e nel corso della sua carriera, iniziata con la Salernitana in B nella stagione 2002/2003 ha messo a segno 116 gol. La dirigenza rossonera regala così a Stroppa un calciatore di assoluto valore che va a completare una rosa già competitiva e che punta a raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. Al neo rossonero un grosso in bocca al lupo.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
7 Anni fa

almeno abbiamo uno che sa tirare i rigori e che quando riparte riparte veloce in contropiede

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Insomma, alla fine è arrivato proprio colui che la maggior parte dei tifosi rossoneri non vedeva di buon occhio o non voleva proprio !!! La domanda che nasce spontanea a questo punto è se valeva la pena prendere con un biennale un giocatore che va per i 34 anni, al posto di un Viola che non abbiamo mai conosciuto calcisticamente nella sua interezza. Naturalmente tanti auguri a Mazzeo che, a pelle, non mi fa piangere lacrime di gioia, anzi… Adesso andiamo ad affrontare questo campionato con la consapevolezza di avere una squadra forte ed anche “matura” anagraficamente, nonchè molto esperta.… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

comunque ehm ho visto le presenze e quanti gol ha fatto mazzeo, mado ha quasi 380 presenze e oltre 100 gol se vedete le statistiche degli svincolati si fermano al massimo a 270 e 60 / 70 gol fatti , mazzeo inoltre ci ha fatto 4 gol e ha fatto 2 assist contro di noi in tutte le volte che ci ha affrontati, mica poco ci siamo fatti amico uno che ci ha ostacolato tantissimo e penso vi ricorderete tutti il suo rigore allo zaccheria 1-1 che ci ha levato la b…, inoltre servirà comunque a far crescere padovan magari… Leggi altro »