Il Foggia tenta il bis contro la neo promossa Siracusa

Reading Time: < 1 minute

Calcio di inizio alle 16.30. Sottil a SiracusaOggi: “Il Foggia? Formazione importante”. Mister Stroppa in conferenza stampa: “Fondamentale mettere in campo la qualità del gruppo”

Match difficile ma non proibitivo quello di questo pomeriggio contro il Siracusa. Alle 16.30 allo stadio ‘Nicola De Simone’ i rossoneri di mister Stroppa – vittoriosi nella prima di campionato contro la Fidelis Andria – se la vedranno con la neo promossa in Lega Pro allenata da mister Sottil, che nel primo turno di campionato ha rimediato un pesante ko in quel di Messina.

Queste le parole dell’allenatore dei siciliani a SiracusaOggi: “Il Foggia? Formazione importante, con atleti che hanno calcato anche i campi di serie A”. Per mister Giovanni Stroppa “sarà fondamentale mettere in campo quelle che sono le qualità del gruppo”. Oltre ai ritorni di Vacca ed Agnelli, ci sarà anche l’ultimo arrivato Fabio Mazzeo. Arbitra Niccolò Pagliardini.

Fonte – Foggiatoday.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Stroppa spero abbia soprattutto dato più solidità al reparto difensivo…spero di non vedere più quegli strafalcioni di impostazione che spesso ci hanno castigati nel passato campionato dove abbiamo preso 31 gol in 34 partite di campionato.
Questa media va assolutamente abbassata: la promozione passa da una difesa granitica che deve prendere pochi, pochissimi gol.
E Guarna, ultimo baluardo, dovrà dimostrare di essere il portiere che tutti ci attendiamo.