Pagni: “Matera guidato dal numero uno Auteri. Merita la chance in B”

Tempo di lettura: 1 minuto

Vede un lanciatissimo Lecce ma un Matera capace di tenere botta e trovare subito la riposta. È l’analisi del noto direttore sportivo Danilo Pagni, che nell’analizzare il Girone C di Lega Pro, spende davvero parole bellissime ed importantissime per la formazione biancoazzurra, nonché per il tecnico Auteri.

LECCE, MATERA E SORPRESE – Pagni, in esclusiva ai colleghi di TuttoLegaPro.com, analizza anche il Girone C di questa Lega Pro, dicendo: “Al momento c’è un lanciatissimo Lecce. Ha una grande squadra ed una grande società alla spalle, ma soprattutto un ottimo direttore sportivo come Meluso. E poi, c’è anche il Matera guidato da Gaetano Auteri che si sta confermando come numero uno. Lo conosco dai tempi di Gallipoli, quando lo scovai in Serie D. Trovo che sia un sacrilegio che non gli sia stata data ancora un’opportunità seria di allenare in Serie B. In questo Girone C, poi, dico che la sorpresa di questa stagione sarà il Monopoli. Il club biancoverde può contare sulle capacità di un direttore sportivo molto serio e competente quale Mariotto”.

I GIOVANI DEL FUTURO – Pagni, stuzzicato dai possibili nuovi talenti della Lega Pro, dribbla la domanda riferendosi alle certezze, dicendo: “In passato ho portato giovani che alla fine hanno fatto parlare di sé. Ad esempio Strambelli, ora protagonista a Matera. Lo presi dal Bari di Conte. Ma anche Carretta, per restare in ambiente biancoazzurro, quando lo presi dal Gallipoli. Poi Caccavallo dal Lecce, ora alla Salernitana. Al momento, non me la sento di fare nomi, perché se mi sbilancio, mi rubano le idee”.

Fonte – Tuttomatera.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Massimomaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Membro
maurizio67

Vabbè il Foggia le ha vinte tutte, ma non fa niente!!!

Massimo
Membro
Massimo

Pagni, il fatto che tu non abbia mensionato il Foggia devi sapere che a noi la cosa non ci sfiora minimamente. Noi non ti caghiamo nemmeno di striscio nè tantomeno sappiamo bene tu chi cazzo sei! Un pensiero però te lo voglio dedicare, è il mio cuore Rossonero che me lo impone e mi suggerisce ciò che sto per offrirti con delicatezza: PAGNI, VAFAMOKITEMURT A TE O’ LECC E O’ MATER. SALUTM U’ ST’TCON E PUR A SORT….MA TU VID NU’ POC A STU SCEM…

Massimo
Membro
Massimo

PAGNI MI E’ VENUTA MALE LA DEDICA PERCIO’ LA RIPETO CON IL CUORE IN MANO. PAGNI, VAFAMOKAKITESTRAMURT. MO’ E’ VENUTA BENE….