I risultati delle gare serali dell’ottava giornata

Reading Time: < 1 minute

Grazie alla rete di Bangu al 59′, la Reggina porta a casa i tre punti e fa un grosso favore a Foggia e Lecce battendo, seppur di misura, una Juve Stabia che nelle ultime giornate stava diventando sempre più pericolosa per quanto riguarda le posizioni di vertice. Vince anche la Paganese contro il Melfi, mentre nel derby pugliese tra Fidelis Andria e Monopoli sono questi ultimi a portare a casa la vittoria grazie al gol di Gatto ed all’autorete di Pop.

Risultati

Fidelis Andria – Monopoli 0-2

Paganese – Melfi 3-0

Reggina – Juve Stabia 1-0

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
8 Anni fa

Vedete?? I campionati si vincono con le piccole, BISOGNA ESSERE SPIETATI CON LE PICCOLE SOPRATTUTTO IN CASA. Le piccole sono almeno 15 squadre con le quali in casa DEVI VINCERE SEMPRE!
Poi la giornata storta capita ma devi dominare es avere 6-7 occasioni da gol. Il foggia di oggi mi è sembrato troppo piccolo. Senza quel palo ora avevamo già una piccolissima ipoteca sulla vetta

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

Se siamo già con i nervi a fior di pelle all’ottava di campionato come ci arriviamo alla fine ???? Giovannino devi tranquillizzarli a sti ragazzi… Guarna a 30 anni con la sua esperienza è possibile mai che deve fare simili cappellate ? …..e Vacca, il fumantino lo faccia a casa sua.. non in campo, soprattutto se hai visto che l’arbitro è un fiscale, è un pignolo che sta lì a misurare il centimetro.. Uagliò non ci si può far penalizzare dopo un pareggio che, per quanto amaro, ci può anche stare in un campionato. E poi senza aver meditato sui… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

Ludo, sul discorso nervosismo siamo d’accordo, ma sulla valutazione dei risultati complessivi non ci sto.
E’ proprio in queste occasioni che dobbiamo avvantaggiarci sulle nostre concorrenti, altrimenti ricadiamo nello stesso errore dello scorso anno…..io sono arrabbiatissimo con i ragazzi non per gli errori di gioco, ma per come hanno interpretato il primo tempo, senza quel furore agonistico che ti fa vincere un campionato!!!
La scena di Guarna è stata pietosa….per lui!!!

Ludovico
Ludovico
8 Anni fa
Reply to  maurizio67

Sono d’accordo con te e deluso quanto te, ma purtroppo pareggio e’ stato.
Può capitare di attaccare infruttuosamente. Queste partite in altri tempi si sarebbero perse.
Non ammetto invece il nervosismo a prescindere senza elementi che possano giustificarlo.
Ieri hanno attaccato, male, ma hanno attaccato… se fosse entrata la palla di Mazzeo o quella di Letizia staremmo a commentare un’altra partita.
E che si fa ? Si prendono un paio di espulsioni solo perché non è entrata?
A me sembrano atteggiamenti di bassissimo livello ed irriguardosi vs. la società…