Del Sante: “Se giochiamo come sappiamo, possiamo metterli in difficoltà”

Tempo di lettura: 1 minuto

Ha parlato ai nostri microfoni l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante, recuperato dopo i problemi fisici delle scorse settimane.

Ecco le parole di Del Sante.

Finalmente sto bene, l’infortunio è ormai superato e ho tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra. Il Mister lo sa e sono a disposizione dei miei compagni.

La partita di Reggio è stata strana; di solito quando si mette in campo tanta qualità si porta a casa la vittoria, ma in Calabria non è avvenuto. Non dobbiamo farci abbattere da questo risultato e dobbiamo pensare subito a rifarci.

Personalmente mi sento bene; non credo di avere problemi a scendere in campo, anche dal primo minuto. Mi sento totalmente recuperato e spero che l’allenatore possa schierarmi in campo; ovviamente darò il massimo a prescindere dai minuti che giocherò.

Sappiamo bene che il Foggia è forse la principale candidata alla vittoria di campionato. Inutile pensare alla loro forza; noi se riusciamo a fare quello che sappiamo, possiamo metterli in difficoltà. Stiamo lavorando sui nostri punti forti, cercando di individuare i punti deboli del Foggia.

Sono contento di quanto fatto fin’ora; ho cambiato registro rispetto ai mesi scorsi, ma punto a fare ancora meglio. L’apporto dei tifosi è fondamentale, spero che il Menti possa essere una bolgia.

Fonte – Vivicentro.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Facciamoli sfogare! Sarà il campo a parlare