Fontana: Guai a distrarsi ora, ma grande prestazione

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine della roboante vittoria della sua Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, tecnico delle Vespe.

Ecco le sue parole

Questo risultato è frutto del nostro lavoro e del nostro impegno. Il merito è dei miei ragazzi che stanno lavorando in modo incredibile. Abbiamo sfruttato bene la sconfitta di Reggio, andando a prendere il meglio dagli errori commessi in Calabria.

Non dimentichiamo che abbiamo affrontato un avversario fortissimo, quindi continuiamo a lavorare bene perché ci saranno momenti difficili.

In avanti ho tre giocatori fortissimi e ho l’imbarazzo della scelta. Ripa e Montalto sono calciatori che fanno la differenza, così come Del Sante.

Vorrei dedicare questa vittoria al nostro direttore, Clemente Filippi, per il lutto che ha colpito la sua famiglia. Tra questo brutto evento, la nascita di mio figlio Tommaso e l’anniversario della scomparsa del fratello di Fabio Caserta, è stata una settimana di alti e bassi quindi preparare questa gara è stata davvero dura.

Quello che conta è non perdere lucidità facendosi ingannare da questo risultato. Guai a pensare che la strada è in discesa

Fonte – Vivicentro.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Antonio Milano Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Complimenti mister. La tua squadra gioca veramente molto molto molto bene. Noi siamo sembrati davvero una piccolissima squadra che deve lottare per non retrocedere