Coppa Italia Lega Pro, le designazioni arbitrali delle gare 18 e 19 ottobre

arbitri.terna
Reading Time: < 1 minute

Queste le designazioni arbitrali per la giornata di Coppa Italia Lega Pro che si giocherà fra domani 18 ottobre e mercoledì 19:

Messina-Vibonese: Pasciuta di Agrigento
Foggia-Juve Stabia: Luciano di Lamezia Terme
Pordenone-SudTirol: Zanonato di Vicenza
Prato-Arezzo: Meleleo di Casarano
Pro Piacenza-Giana Erminio: Tursi di Valdarno
Virtus Francaviila-Lecce: Valiante di Salerno.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
4 Anni fa

Ma il Presidente Sannella non ha parlato proprio! Sarei curioso di sapere cosa ne pensa……Presidè qua s’spenn a vacand p’acchhiapà schit i mosche. Contento tu….

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Presidè fatti sentire e agisci alla Zamparini, poi vedi come cominciano tutti a trottare senza rotture prolungate! Ci vogliono undici puledri in campo anzjchè 11 pecorelle. In quanto al Driver, fai presto a contrattualizzare uno che s’intenda di veri purosangue e non di pecore e ieri di pecore in campo ne avevamo a iosa…….senza fare nomi che poi sono sotto gli occhi di tutti

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Sapete cosa vi dico! Il Palermo di DZ perde 3-1 in casa alla fine del primo tempo. Forse ha le ore contate mister DZ. A questo punto dico di fare la pace con Sannella i chiariscano definitivamente e che ritorni all’ovile più incazzato e più tosto di prima……e che si riparta di nuovo insieme…..non prima di due o tre settimane…al massimo un mese. E’ vero, ho criticato tanto il Barista e forse l’ho fatto perché avevo ed ho ancora livore nei suoi confronti perché ci ha abbandonati! Torniamo tutti quanti insieme e spacchiamo il culo a tutti….cosa stiamo aspettando!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

DZ ma che tin da spart c’ stu Palerm. Torna a Foggia sta casa aspett a te!