Il Foggia rinconquista la vetta a suon di Eurogol

Reading Time: < 1 minute

Con un perentorio 4-1 il Foggia conquista tre punti preziosi e riaggancia la vetta.

La partita vede un Foggia dominare in lungo e in largo, grazie anche al giusto filtro offerto dal centrocampo rossonero , con le geometrie di Vacca, gli innumerevoli palloni conquistati da Gerbo e con gli inserimenti di Agnelli. I rossoneri partono subito forte ma vanno in vantaggio solo intorno alla mezz’ora grazie ad un siluro di Vacca. Pochi giri di lancette e questa volta tocca a Rubin centrare la porta grazie ad una bordata da trenta metri. Nella ripresa il Monopoli cerca di rovinare la festa ai satanelli e riapre la partita con Montini. I rossoneri non ci stanno e ripartono alla grande: prima Padovan e poi Maza, subentrato ad uno stanco Chiricò, chiudono la gara.

Con questi tre punti i satanelli si mettono alle spalle la brutta figura rimediata in Campania ed agganciano il Lecce in testa alla classifica

Redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Un 4-1 che nulla toglie e nulla aggiunge a quello che già sapevamo.
Non ci scopriamo bravi oggi…non eravamo brocchi ieri.
Bella prestazione e bei gol….. ma avrei preferito non stare in ansia 15 minuti per un gol “stupido” incassato da pivelli….la concentrazione non va mai persa, neanche per 1 solo minuto.
Ora testa a Lecce e a lunedì prossimo, perhè la classifica è compatta e in 2 punti ci sono 4 squadre.
Tutto è possibile.

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Vedere il palleggio di Vacca vale da solo il prezzo del biglietto!!! Adesso grandi anche a Lecce!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Da poco rientrato! In molti tratti di partita ho visto il Foggia di Zeman degli anni 90. Questo è il Foggia di Stroppa, allievo degno del suo maestro, che vorremmo e vogliamo sempre vedere. Ho goduto allo Zac come ai tempi gloriosi. Unico neo il portiere Sanchez d’ Chitestravivez. Adesso è chiaro quali sono le gerarchie. Riverola Quinto mandiamoli in tribuna a vita. Sarno se non è in forma, fatelo riposare ancora, Chirico lo ha sostituito alla grande. Per me questo di stasera è l’undici titolare e con Empereur e Guarna naturalmente, non ci ferma manco più il PADRETERNO! Forza… Leggi altro »