Di Bari: “Il risultato di oggi va visto in maniera positiva”

Reading Time: < 1 minute

Le parole del ds rossonero Di Bari nel post-gara di Paganese-Foggia:

I tre pareggi da una parte sono positivi, perché sono punti che fanno sempre classifica. Abbiamo iniziato bene, poi forse ci siamo cullati sul gol fatto. Nel secondo tempo credo che la squadra abbia fatto qualcosa in più. La Paganese è una buonissima squadra, non una squadra materasso, che darà fastidio a tante altre squadre. Con il rigore potevamo portare la gara a casa, ma guardo tutto in maniera positiva e non disfattista. Il finale è stato più a vantaggio del Foggia. Il nostro modo di giocare porta sempre a lasciare qualche ripartenza. Proviamo sempre a giocare, ecco perché abbiamo subito qualche contropiede. Analizzeremo comunque quello che non è andato e cercheremo di migliorarci, soprattutto nel cercare di far gol, visto l’unico gol fatto nelle ultime tre partite. Le squadre ormai ci conoscono, bisogna trovare qualche alternativa per trovare la via del gol. Il campionato è lungo, ci sarà un girone di ritorno bello e importante. Ma ripeto, il risultato di oggi lo guardo in maniera positiva. Mercato? Stiamo facendo sicuramente delle valutazioni. E’ ovvio che qualcosa verrà fatto.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Di Bari non sono d’accordo ma si nota che neanche tu sei soddisfatto!!
Se prima della sosta di Natale non siamo in testa da soli sarà difficilissimo recuperare punti dopo, abbiamo ancora 9 partite ‘facili’ dove sbagliare e suicidarsi… speriamo che si riprendano sennò bisogna cambiare subito!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Di Bari invece di dire fesserie enormi chiediti per quanto tempo ancora i Sannella-Curci avranno la pazienza di bersi tutte le “stronzate” che ci propinate nei post partita ??
Eri in vantaggio 1-0, dovevi gestire con il “famoso” tiki-taka, invece ti sei fatto rimontare, hai beneficiato di un gol annullato, hai fallito un rigore regalato ……e dici che il risultato va visto in maniera positiva ?????
Ma vattene a…..
Ma fai più bella figura a stare zitto, no ?