Auteri se la prende con l’arbitro: “Un grandissimo Matera, arbitraggio indecente”

auteri
Reading Time: < 1 minute

Niente da fare per il Matera contro il pullman piazzato dal Fondi dinanzi alla porta di Baiocco, eroe di giornata, lui, più di una volta a tu per tu con i giocatori biancazzurri. La squadra di Auteri esce dal campo con un punticino e si mangia le mani per l’ennesima ghiotta occasione di fare risultato rispetto alle contendenti, queste le parole del tecnico di Floridia in conferenza stampa:

“La prestazione è stata importante. Ci sono state anche situazioni al limite del regolamento, le regole sembra che a volte a nostro favore non vengano rispettate. Abbiamo giocato una grande gara, non abbiamo trovato solo il gol. Sono molto arrabbiato per l’arbitraggio, ad esempio c’è calcio di rigore netto su Negro nei primi secondi, di cosa parliamo? Anche la gestione dei gialli è stata sbagliata, su Sartore e Carretta prima di aver preso i gialli i loro giocatori ne hanno date di botte. Abbiamo creato venti occasioni da reti nette, abbiamo preso il Fondi a martellate, lo dico con rispetto. Abbiamo perso dei punti, ma è un grandissimo Matera. Questo è il succo. Il risultato ci gira male purtroppo. Pesantezza per gli impegni ravvicinati? No. Ripeto, arbitraggio indecente e prestazione con la lettera maiuscola”.

Fonte – Matera.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Oggi Gaetanino spinge più che mai dopo che il Fondi gli ha messo il pullmann davanti alla porta…
Quant’è duro oggi per lui…….
Fosse successo a Foggia di pareggiare con il Fondi, avremmo già la gogna a Piazza Cavour e la ghigliottina a Corso Cairoli per una giustizia sommaria e di piazza….
Occhio che la Lega pro è una lega di m….. proprio perchè il cetriolo, prima o poi, lo prendono tutti.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Auteri se li sogna pure la notte gli arbitri e magari anche nel letto di sua moglie! Autè e avast mò! Ma che deje……