Pasquale Rainone, difensore della Casertana, è intervenuto sul sito ufficiale del club rossoblu per commentare il momento della squadra campana: “Abbiamo trovato la giusta quadratura e compattezza ed i risultati stanno arrivando. Adesso stiamo già studiando il nostro prossimo avversario. La trasferta di Foggia è sicuramente insidiosa, ma già altre squadre del nostro stesso valore sono riuscite a fare risultato contro di loro. Bisognerà mettere in campo la giusta attenzione. Lo scorso anno sappiamo bene come è andata; oggi siamo un gruppo diverso e proveremo comunque a tenere testa al Foggia. Loro sono una squadra tecnica e di spessore, ma noi abbiamo già dimostrato che, con il giusto approccio, possiamo fare bene contro qualunque avversario. Non vogliamo certo essere la vittima sacrificiale”.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
ci risiamo con le solite velleità. Comunque giornalettai da quattro soldi!!!!!!!!!!!. Non sanno cosa scrivere. A proposito!!!! Dopo gli incidenti Atalanta Roma cosa farà l’Osservatorio!!!!! Due pesi e sette misure…..
Incidenti Atalanta-Roma: nessun provvedimento, ma la tifoseria giallorossa resta sotto osservazione
In caso di recidiva, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale potrebbe bloccare le trasferte
COME VOLEVASI DIMOSTRARE….DUE PESI E SETTE MISURE. VERGOGNA
Immediatamente Via LETIZIA. Gol mangiato gol fatto!!!
riverola maza letizia quinto … ( loiacono è uno che perde facilmente i nervi ma ce lo siamo cresciuti noi e conviene tenerlo almeno per avere 4 difensori centrali ) piuttosto a centrocampo bisogna prendere un centrocampista forte che sappia fare bene i passaggi filtranti e un attaccante centrale forte anche se con 3 attaccanti centrali poi chi darebbero via ? ( facendo tornare pure floriano sempre meglio di maza e letizia )
Rainone ma vatt kurk. Casertano rifiuto dell’Italia…..avete solo la Reggia riempita di rifiuti tossici. Domenica vinciamo con due rigori……alla faccia pure di quegli scabbiesi ricottari. Il matera dopo la vittoria di oggi sarà carico a mille per stroncare quei lebbrosi di scabbia.
Le ultime notizie dallo spogliatoio non sono buone….domenica saremo senza Empereur, stiramento, Martinelli e Mazzeo. Coppia di centrali inedita con coletti e Loiacono e in attacco ancora con quel cessacchione di Padovan. La vedo dura…….ci può salvare solo un rigore per noi e SuperGuarna. Speriamo bene……
Manco a farlo apposta si sono azzoppati col calendario a nostro favore. Penso che……..è meglio che non scrivo quello che penso. Si sta sfasciando tutto secondo me…..c’è una brutta aria!
Ma Mazzeo che cazzo ha avuto….è strana la sua assenza? In quanto al reparto difensivo facciamo giocare Riverola a centrale di difesa e Coletti a centravanti! Siamo messi proprio male cazzo
Ma della Casertana non si è spaccato nessuno…….speriamo che fino a domenica una influenza tossica e virale colpisca tutti e 22 quelle merde di Caserta compreso massaggiatori e magazzinieri. Non vogliamo i tifosi campani a Foggia. Che stiano a casa le bestie campane!
Come stanno le cose, domenica se becchiamo un punto è grasso che cola….non voglio fare l’uccello del malaugurio…..ma se ci mancano chiellini e bonucci e non abbiamo barzagli e rugani a sostituirli credo che saranno cefali amarissimi. Poi se ci si mette l’astinenza da gol e il gioco di Stroppa che non è il massimo , il dado è tratto. Padovan e Chirico non segnano nemmeno se scende Gesù Cristo in Terra, Mazzeo è ancora out. Chi segna? Riverola o Maza hahahahahahahahahahaha
Ci dobbiamo affidare per l’ennesima volta a Sarno oppure……….beccare i Jolly della domenica con un tiro da 50 metri! Ma putim semb sprà a sti fatt! Stroppa a casa p’piacer se perde con la Casertana. Ieri si è visto che lo spogliatoio è rotto e di brutto!
Questo è senza midollo….Stroppa sei un burattino!
L’allenatore vero e quello che
fa la squadra è Agnelli se non l’avete capito! Quinto è il suo vice…..Stroppa fa solo scena. Vergognati!
Decide Agnelli chi gioca ed è la cosa migliore a sto punto! Qui ci vuole un ritorno eccellente altrimenti la B ce la scordiamo!
Delio Rossi Zeman o De Zerbi nell’ordine.
Tanto il barista tra un po’ se lo trombano a palermo. E tra il barista e il panzone milanese scelgo il barista per il solo motivo che la squadra è ancora sua………..staremo a vedere!
Dai ragazzi non esageriamo. Siamo primi in classifica.