I rossoneri vedono le streghe ma alla fine la scampano.
Guarna 6. Buono sulle uscite, non puo’ far nulla sul rigore
Angelo 4. Non adatto al gioco di Stroppa, nessuna sovrapposizione e scarso impegno in difesa, procura il rigore su Carlini. BOCCIATO
Rubin 5. Da lui ci si aspetta qualcosina in piu’, invece come ogni domenica fa il solito compitino, anche se è stato comunque uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.
Vacca 6. Prende la sufficienza solo perchè gioca per trenta minuti al centro della difesa e lo fà in modo egregio. Per il resto la sua prestazione e’ insufficiente
Loiacono 4. Ormai il Foggia non puo’ più affidarsi a lui. Confusionario e sempre in ritardo negli interventi
Coletti 5. Si impegna per tutta la gara ma alla fine si vede lontano un miglio che quello non e’ il suo ruolo
Agnelli 5. Ha un buon inizio gara, piu’ rabbia che altro, ma alla fine e’ il solito Agnelli
Agazzi 7.Unica nota positiva di questa sera, cerca piu’ volte di riaccendere la luce ma i compagni non lo seguono
Sarno 4. Dopo l’infortunio ha perso quello smalto che lo caratterizava, tiene troppo palla perdendola inevitabilmente
Chirico’5. Buono il suo inizio gara ma alla fine si interstardisce tenendo troppo palla come il suo compagno di reparto
Maza 5,5. Lo salva solo il gol, per il resto la classica sua partita tutto fumo e poco arrosto
Gerbo 6,5. Ancora una volta il mister lo lascia in panca, entra nella ripresa giocando una buona mezz’ora
Padovan 3. Entra per fare da boa al centro dell’attacco ma gli riesce solo il fallaccio che gli fa meritare un bel rosso.
Stroppa 4. Si vede anni luce che la sua squadra ha finito la benzina ma la cosa piu’ preoccupante è che i ragazzi non hanno piu’ idee. Non vorremmo che le prestazioni iniziali siano frutto della passata gestione quella di mister De Zerbi
Redazione Foggialandia.it
Redazione sei stata troppo generosa. I più bravi meritano 2. Salvo solo Agazzi meglio di vacca e agnelli
Troppo ingenerosi. Io ho visto un’altra partita! Siamo senza attaccante ma in 10 contro 11 abbiamo provato a testa bassa di vincerla. Qualcuno dimentica che siamo secondi ed abbiamo perso una sola partita. Non mi sembra che il Lecce in casa con la Casertana in 11 contro 11 abbia fatto meglio. La Juve oggi ha perso 3-1 a Genova ed è alla terza sconfitta. Squadre imbattibili e sempre vincenti non esistono (o sono rarissime). A gennaio 2/3 innesti (una punta di peso assolutamente) e ce la possiamo giocare fino alla fine. Se peró continua quest’aria depressa, questo disfattismo, i calciatori… Leggi altro »
La tua positività mi fa un po’ riprendere da sta mazzata subita stasera. Speriamo bene. Ciao Frax e buonanotte tutti.
Frax io me ne vado al cinema. Sono stufo di queste prestazioni ma soprattutto di leggere commenti ostinatamente ottimistici. Attorno a cosa ci dobbiamo stringere visto che sono più di vent’anni che siamo fuori dal calcio che conta?? La Juve?? Che paragone fai, scusami. Ha perso a Genova dopo aver vinto a Siviglia con piglio e personalità. E poi gioca in serie A e sono anni che stravince quasi tutto. Mi spiace ma non sono d’accordo. Occorre vedere il Re nudo e non far finta di avere il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque. Via quest’allenatore incapace e via la… Leggi altro »
Ho parlato delle tre scinfitte della Juve proprio perchè anche le grandissime possono incappare in giornate storte. È il calcio. Essere pessimisti e negativi porterà ad altre prestazioni deludenti, credimi, e dopo i pareggi arriveranno le sconfitte, stanne certo. Il Foggia HA BISOGNO DEI SUOI TIFOSI, DI SENTIRSI SUPPORTATO, PER I FISCHI È TROPPO PRESTO (non mi sembra che le altre facciano sfracelli. Oggi il Lecce ha vinto a Taranto – ripescata – solo perchè la terna non ha visto un gol dei padroni di casa). Quanto alla società poi mi fai stranire… ma se vanno via i Sannella e… Leggi altro »
Non sono d’accordo Frax! Hai una squadra con la quale anche Brescia da solo portava lì dove sei ora! Abbiamo pareggiato in casa 3 volte partite da vincere assolutamente. Nelle ultime 5 hai pareggiato 4 volte!!! Ohhh ricordati che qua va in B una sola. Devi essere in testa sempre. Pochissima personalità e schemi d’attacco nulli. Bisogna cambiare il mister SUBITO
Una piccola precisazione per l’amico Frax (Francesco presumo): per dirigenza non intendo la proprietà che notoriamente si occupa delle proprie aziende e giustappunto paga dei dirigenti (Colucci, Di Bari ecc) per occuparsi della squadra. Io ho un’azienda. Se il mio direttore commerciale è un brocco lo lascio a casa.