“Abbiamo mantenuto il possesso palla per 90 minuti senza mai subire. Certo, bello da vedere ma se poi manchiamo di concretezza non andiamo da nessuna parte e questo non mi piace. “La partita l’abbiamo fatta noi in tutti i sensi”. Guarna non ha fatto nessun intervento in 90 minuti e questo la dice lunga. Nel secondo tempo abbiamo cercato di spingere per portare a casa i tre punti ma il carattere non è bastato e torniamo a casa con un solo punto. Creiamo, creiamo, creiamo e non concretizziamo. Su questo dobbiamo lavorare”
Redazione Foggialandia.it
Ahhahahhhahhahhh. Questo qui a Zelig non in panca!
Si aspettava una risposta dai giocatori….l’abbiamo avuta! Fuori squadra chi non è da Foggia! Fuori Vacca Angelo Sarno Chirico e dentro, a costo di giocare con i rincalzi, chi dà l’anima in campo. Sicurella non è dispiaciuto! Rivoluzioniamo tutto e facciamo giocare chi segue il Mister….ma credo che Stroppa debba andare a casa, la squadra attende un forte segnale dalla società e questo segnale si chiama DE ZERBI! Lo dirò fino alla morte
NOO. DEVI ANDARE VIA!!!!!!!CI VUOLE UNO CHE LI MORDA E LI FACCIA CACARE IN MANO!!!!!!!!NE ABBIAMO ABBASTANZA DI QUESTE FIGURACCE. QUESTI CREDONO CHE OGNI VOLTA CI SIANO TUTTI GLI OSSERVATORI DI SERIE A PER VISIONARLI. ANCHE LA SOCIETA’ LI DEVE METTERE SPALLE AL MURO E NIENTE STIPENDIO!!!!SI DEVONO SUDARE LA MAGLIA E SPUTARE IL SANGUE!!!Il gioco sterile lo bloccano tutte le squadre. Sarno e Chirico’ sono due doppioni e sanno fare sempre e solo il giochetto con il sinistro, poi si perdono. Vacca ha saputo che lo cedono a Gennaio?? Fuori squadra.Meglio Sicurella. Ma veramente Floriano e Viola erano peggio… Leggi altro »
MANCHIAMO DI CONCRETEZZA ??????
MANCHIAMO DI TUTTO !!!!!
DOV’E’ LA PASSIONE ??
DOV’E’ LA VOGLIA DI VINCERE ?
DOV’E’ LA RABBIA ?
Stroppa ammetti che non puoi allenare in questa piazza dove vogliamo giocatori che lasciano la cistifellea sul campo.
Non è per te !!!
Qui c’è gente che andrebbe lasciata senza stipendio e tu continui a dispensare lo zuccherino ????
CI SIAMO ROTTI LE PALLE !!!!
Non se ne può più. Auteri quest’anno ve lo metterà di nuovo nel culo……
Il Matera da stasera va in fuga se vince a Lecce. Ha un calendario facilissimo per le prossime e se vince il recupero con lo Scabbia non lo prende più nessuno.
Stroppa ma va a lavurà, va dà via el ciap…..pulentun!
L’UNICO PROBLEMA NON E’ SOLO Stroppa. Il MiLANESE è IN BALIA DI GENTE CHE NON HA VOLUTO LUI !!!! LA SQUADRA STA REMANDO VERSO UNA DIREZIONE DIVERSA DA QUELLA CHE VUOLE QUESTO ALLENATORE. VIA AL PIU’ PRESTO STROPPA E CON LUI TANTA TANTA GENTE A CUI DI ANDARE IN B NON GLIENE FREGA UN CAZZO !!! Con la nostra maglia non si scherza!!!! Che vadano a Melfi a Fondi a Francavilla ma a Foggia chi non ha grinta e voglia di vincere non ci può stare !!!! VIA I SENZA MIDOLLO DALLA CAPITANATA !!!! O SIGNORE, RE DEL CIELO, PORTACI… Leggi altro »