Stroppa: “Manchiamo di concretezza”

Reading Time: < 1 minute

“Abbiamo mantenuto il possesso palla per 90 minuti senza mai subire. Certo, bello da vedere ma se poi manchiamo di concretezza non andiamo da nessuna parte e questo non mi piace. “La partita l’abbiamo fatta noi in tutti i sensi”. Guarna non ha fatto nessun intervento in 90 minuti e questo la dice lunga. Nel secondo tempo abbiamo cercato di spingere per portare a casa i tre punti ma il carattere non è bastato e torniamo a casa con un solo punto. Creiamo, creiamo, creiamo e non concretizziamo. Su questo dobbiamo lavorare”

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Milano
Antonio Milano
4 Anni fa

Ahhahahhhahhahhh. Questo qui a Zelig non in panca!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Si aspettava una risposta dai giocatori….l’abbiamo avuta! Fuori squadra chi non è da Foggia! Fuori Vacca Angelo Sarno Chirico e dentro, a costo di giocare con i rincalzi, chi dà l’anima in campo. Sicurella non è dispiaciuto! Rivoluzioniamo tutto e facciamo giocare chi segue il Mister….ma credo che Stroppa debba andare a casa, la squadra attende un forte segnale dalla società e questo segnale si chiama DE ZERBI! Lo dirò fino alla morte

Attila
Attila
4 Anni fa

NOO. DEVI ANDARE VIA!!!!!!!CI VUOLE UNO CHE LI MORDA E LI FACCIA CACARE IN MANO!!!!!!!!NE ABBIAMO ABBASTANZA DI QUESTE FIGURACCE. QUESTI CREDONO CHE OGNI VOLTA CI SIANO TUTTI GLI OSSERVATORI DI SERIE A PER VISIONARLI. ANCHE LA SOCIETA’ LI DEVE METTERE SPALLE AL MURO E NIENTE STIPENDIO!!!!SI DEVONO SUDARE LA MAGLIA E SPUTARE IL SANGUE!!!Il gioco sterile lo bloccano tutte le squadre. Sarno e Chirico’ sono due doppioni e sanno fare sempre e solo il giochetto con il sinistro, poi si perdono. Vacca ha saputo che lo cedono a Gennaio?? Fuori squadra.Meglio Sicurella. Ma veramente Floriano e Viola erano peggio… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

MANCHIAMO DI CONCRETEZZA ??????
MANCHIAMO DI TUTTO !!!!!
DOV’E’ LA PASSIONE ??
DOV’E’ LA VOGLIA DI VINCERE ?
DOV’E’ LA RABBIA ?
Stroppa ammetti che non puoi allenare in questa piazza dove vogliamo giocatori che lasciano la cistifellea sul campo.
Non è per te !!!
Qui c’è gente che andrebbe lasciata senza stipendio e tu continui a dispensare lo zuccherino ????
CI SIAMO ROTTI LE PALLE !!!!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Non se ne può più. Auteri quest’anno ve lo metterà di nuovo nel culo……

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Il Matera da stasera va in fuga se vince a Lecce. Ha un calendario facilissimo per le prossime e se vince il recupero con lo Scabbia non lo prende più nessuno.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Stroppa ma va a lavurà, va dà via el ciap…..pulentun!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

L’UNICO PROBLEMA NON E’ SOLO Stroppa. Il MiLANESE è IN BALIA DI GENTE CHE NON HA VOLUTO LUI !!!! LA SQUADRA STA REMANDO VERSO UNA DIREZIONE DIVERSA DA QUELLA CHE VUOLE QUESTO ALLENATORE. VIA AL PIU’ PRESTO STROPPA E CON LUI TANTA TANTA GENTE A CUI DI ANDARE IN B NON GLIENE FREGA UN CAZZO !!! Con la nostra maglia non si scherza!!!! Che vadano a Melfi a Fondi a Francavilla ma a Foggia chi non ha grinta e voglia di vincere non ci può stare !!!! VIA I SENZA MIDOLLO DALLA CAPITANATA !!!! O SIGNORE, RE DEL CIELO, PORTACI… Leggi altro »