Foggia contestato. Giocatori ancora all’interno dello Zaccheria

Reading Time: < 1 minute

Dura contestazione all’esterno dello Zaccheria. I tifosi rossoneri in massa hanno chiuso le vie di uscita dell’impianto di viale ofanto ed hanno chiesto ed ottenuto un chiarimento con la dirigenza ed il capitano in rappresentanza dei giocatori. Attimi di tensione durante l’incontro durante il quale i tifosi hanno chiesto la testa dell’allenatore e di qualche giocatore.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Non li fate uscire oppure ammazziamoli di botte nei denti a sti bastard!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

In settimana avevo detto di non far giocare Vacca Angelo Sarnoe Chirico. Invece Stroppa cosa ha fatto? Li ha fatti giocare tutti e ha perso. Gerbo secondo la mia personale veduta lo avrei messo terzino al posto di Angelo ed invece starà fuori 6 mesi. Altra tegola, ma qui ormai piove sul bagnato! Fuori Stroppa e basta

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Via tutti!

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Buon giorno,non è per tornare sempre su de zerbi ma tutti i nodi poi arrivano al pettine,de zerbi gia sapeva che questa squadra non poteva puntare al primo posto diretto e chiedeva determinati giocatori in fase di mercato,poi voleva uno staf medico all’altezza e adesso vediamo che gli infortunati non si sa quando rientreranno e ho paura che si verifica la stessa situazione di viola e floriano.Qui è si è sbagliato tutto,Stroppa non è un condottiero,è un gran signore e non fa a caso nostro.Di bari ha sbagliato tutto.