Vicenza, ag. Di Piazza: “Foggia, Venezia e Matera mi hanno chiesto di lui”

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato da Trivenetogoal.it l’agente Giovanni Tateo ha parlato del futuro dell’attaccante Matteo Di Piazza dato in uscita dal Vicenza, dova ha collezionato 10 presenze e messo a segno due reti, a gennaio: “Ho parlato del ragazzo con Venezia, Foggia e Matera, queste sono le tre squadre interessate a Matteo. Prima però dovrò parlare con il Vicenza visto che è sotto contratto e senza il via libera della società non si può iniziare una trattativa. Ora il Vicenza è atteso da partite importanti ed è giusto lasciare che queste termino prima di parlare del futuro del ragazzo”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MassimoLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Ma sto Di Piazza ci può far fare il salto di qualità ? Mah.

Massimo
Membro
Massimo

Signori cari, Di Piazza è un fior di attaccante. Poi ha giocato insieme con Iemmello nella Pro Vercelli, formavano una coppia esplosiva anche se erano agli inizi. Se acquistiamo Di Piazza, insieme a Mazzeo in attacco non ci ferma più nessuno. Ecco chi è Di Piazza, https://www.youtube.com/watch?v=4TYvPlCls2Q, questo è uno che la porta la vede ad occhi chiusi, at che Padovan o Chirico o quill cess di Letizia….Magari venisse a Foggia……..e poi se viene a Foggia e come se tornasse anche un po’ di Iemmello. Per me Di Piazza tutta la vita! Foss a quella Madonn! Magari l’anno prossimo ci… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Io non baderei a spesa, compatibilmente con i valori di Lega Pro chiaramente. Pur di avere Di Piazza venderei Vacca…a centrocampo abbiamo l’imbarazzo della scelta con Agazzi Sicurella Agnelli e Gerbo.

Massimo
Membro
Massimo

Se sacrifichiamo Vacca per Di Piazza andiamo a rendere la squadra più forte nel reparto offensivo, una squadra da B, a centrocampo, ripeto, i rimpiazzi ce li abbiamo già adesso e sono validissimi! Sicurella Agnelli Agazzi Gerbo e ci metto pure Coletti all’occorrenza.

Massimo
Membro
Massimo

Accusì s’ fann i squadr che hanna veng ù campiunt!