Stroppa: siamo in emergenza ma voglio una squadra al 200%

Reading Time: < 1 minute

Oltre ai soliti  infortunati questa settimana si sono aggiunti anche Sicurella e Vacca, il primo ha dei problemi al ginocchio mentre Vacca ha dei disturbi alla caviglia, vedremo se sarà della gara.Anche Sarno ha un affaticamento muscolare e non so se rischiarlo o meno.Comunque chi si è allenato questa settimana lo ha fatto nei migliori dei modi, contro il Siracusa voglio una squadra che lotti e che porti a casa i tre punti.Non parlo del mercato, non sarebbe giusto farlo adesso alla vigilia di una partita importante per noi e non è neanche giusto che ne parli io, la società sa cosa ha bisogna questa squadra.

 

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 Anni fa

Con chi giochiamo domani? Vacca ha rotto le balle…..che se ne andasse e di corsa. Domani dovremo sorbirci di nuovo gli spagnoli in campo con agnelli e agazzi a chiudere il reparto a centrocampo. Tridente con chiricò, ormai siamo stufi del funambolo tutto fumo e niente arrosto, con Sano a mezzo servizio. Padovan e Letizia non li porterei nemmeno in panchina. A sto punto farei esordire un giovane nel tridente. In difesa Martinelli e Coletti centrali con Rubin e Loiacono sulle fasce. Stiamo praticamente nella merda…..un pareggio è grasso che cola. Se ne riparla a fine gennaio sperando di non… Leggi altro »

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Stroppa, il solito mollacchione…….quanto è ridicolo!

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Dopo questa conferenza abbiamo capito che al 200% è sicuro che va via Vacca.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Domani non c’è chi gioca! Martinelli e Coletti centrali. Rubin e Loiacono sulle fasce. Dovremo sorbirci ancora gli spagnoli con Riverola Agnelli e Agazzi a centrocampo. In attacco Maza Mazzeo e quel babbeo di Chirico che spero vada via a Gennaio. Stiamo praticamente nella pupù, grasso che cola se pareggiamo e speriamo di non andare a – 7 domani sera. Finiamo presto l’anno magari con una vittoria e poi sotto col mercato. Forza Foggia

fabio
3 Anni fa

Se pensate che questa società spenda soldini per il foggia mi sa che vivete su un altro pianeta. Fino a giugno si venderà il meglio cercando di rastrellare più euro possibili… e dopo come il circo toglierà le tende. Svegliatevi!!!!! Altro che bomber.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Se è come dici Fabio….beh allora è inutile parlare, chiuda la società, chiudiamo lo Zaccheria, oscuriamo tutti i siti e le trasmissioni del Foggia già da oggi e andiamo tutti al mare in Giamaica per sempre a fumare canne e cantare le canzoni di Zio Bob ascoltando Reggae! Andiamo tutti a Kingston……

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Leggo sempre con più frequenza quanto questo Matteo Di Piazza venga atteso come colui che può risolvere i nostri problemi realizzativi…a me sembra onestamente sovrastimato. A parte l’anno scorso dove fece la sua migliore annata ad Agrigento, non mi sembra che a 28 anni suonati abbia un passato così travolvente in termini di gol realizzati.. Al Vicenza in B lo hanno pesato molto bene e se lo tengono stabilmente in panchina vuol dire che più di tanto il talento non lo tiri fuori da quel coccio… Poichè noi a Foggia siamo sempre stati abituati a fare fenomeni i giocatori degli… Leggi altro »