Stroppa: siamo in emergenza ma voglio una squadra al 200%

Tempo di lettura: 1 minuto

Oltre ai soliti  infortunati questa settimana si sono aggiunti anche Sicurella e Vacca, il primo ha dei problemi al ginocchio mentre Vacca ha dei disturbi alla caviglia, vedremo se sarà della gara.Anche Sarno ha un affaticamento muscolare e non so se rischiarlo o meno.Comunque chi si è allenato questa settimana lo ha fatto nei migliori dei modi, contro il Siracusa voglio una squadra che lotti e che porti a casa i tre punti.Non parlo del mercato, non sarebbe giusto farlo adesso alla vigilia di una partita importante per noi e non è neanche giusto che ne parli io, la società sa cosa ha bisogna questa squadra.

 

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento

7
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
fabioLudovicoMassimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Con chi giochiamo domani? Vacca ha rotto le balle…..che se ne andasse e di corsa. Domani dovremo sorbirci di nuovo gli spagnoli in campo con agnelli e agazzi a chiudere il reparto a centrocampo. Tridente con chiricò, ormai siamo stufi del funambolo tutto fumo e niente arrosto, con Sano a mezzo servizio. Padovan e Letizia non li porterei nemmeno in panchina. A sto punto farei esordire un giovane nel tridente. In difesa Martinelli e Coletti centrali con Rubin e Loiacono sulle fasce. Stiamo praticamente nella merda…..un pareggio è grasso che cola. Se ne riparla a fine gennaio sperando di non… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Stroppa, il solito mollacchione…….quanto è ridicolo!

Ludovico
Membro
Ludovico

Dopo questa conferenza abbiamo capito che al 200% è sicuro che va via Vacca.

Massimo
Membro
Massimo

Domani non c’è chi gioca! Martinelli e Coletti centrali. Rubin e Loiacono sulle fasce. Dovremo sorbirci ancora gli spagnoli con Riverola Agnelli e Agazzi a centrocampo. In attacco Maza Mazzeo e quel babbeo di Chirico che spero vada via a Gennaio. Stiamo praticamente nella pupù, grasso che cola se pareggiamo e speriamo di non andare a – 7 domani sera. Finiamo presto l’anno magari con una vittoria e poi sotto col mercato. Forza Foggia

fabio
Membro

Se pensate che questa società spenda soldini per il foggia mi sa che vivete su un altro pianeta. Fino a giugno si venderà il meglio cercando di rastrellare più euro possibili… e dopo come il circo toglierà le tende. Svegliatevi!!!!! Altro che bomber.

Massimo
Membro
Massimo

Se è come dici Fabio….beh allora è inutile parlare, chiuda la società, chiudiamo lo Zaccheria, oscuriamo tutti i siti e le trasmissioni del Foggia già da oggi e andiamo tutti al mare in Giamaica per sempre a fumare canne e cantare le canzoni di Zio Bob ascoltando Reggae! Andiamo tutti a Kingston……

Ludovico
Membro
Ludovico

Leggo sempre con più frequenza quanto questo Matteo Di Piazza venga atteso come colui che può risolvere i nostri problemi realizzativi…a me sembra onestamente sovrastimato. A parte l’anno scorso dove fece la sua migliore annata ad Agrigento, non mi sembra che a 28 anni suonati abbia un passato così travolvente in termini di gol realizzati.. Al Vicenza in B lo hanno pesato molto bene e se lo tengono stabilmente in panchina vuol dire che più di tanto il talento non lo tiri fuori da quel coccio… Poichè noi a Foggia siamo sempre stati abituati a fare fenomeni i giocatori degli… Leggi altro »