Foggia, scatto e pole position per il talento del Monaco Leonardo

Reading Time: < 1 minute

Scatto importante del Foggia nell’ambito della trattativa che potrebbe portare in Italia il talento del Monaco Leonardo Miramar. Il direttore sportivo dei pugliesi Giuseppe Di Bari sta cercando di anticipare la folta concorrenza che da settimane si era stagliata sul giocatore ed è molto vicino alla chiusura della trattativa. Il lungimirante rilancio del dirigente dei rossoneri ha per il momento sbaragliato la concorrenza di Vicenza, Palermo e soprattutto Matera che pure si erano mosse sul profilo dell’attaccante. Un prospetto di qualità sia dal punto di vista fisico che tecnico che sembra destinato a proseguire in Italia la sua carriera. Con il Foggia in assoluta pole position.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

Il Foggia in due giorni ha trattato con 12 attaccanti…..quante fandonie in questo periodo!!!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Miramar Di Piazza Evacuo Ecc. ecc. basta che lo prendiamo il centravanti che ci garantisca almeno 15 gol fino alla fine del campionato. Cmq Miramar sarebbe un bel colpo visto che anche il Palermo è interessato a lui……guardatelo http://www.mediagol.it/video/video-calciomercato-palermo-ecco-chi-e-leonardo-rocha-miramar/?refresh_ce-cp

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

La nostra campagna acqusti avremmo dovuto iniziarla vendendo Di Bari, il primo della lista, mandandolo in vacanza a Macao o a Taipei, a cercare talenti orientali per le serie B di Singapore. Sono passati solo 2 giorni e già ho intuito che mi frastornera’ gli zebedei per tutto Gennaio… Ma chi cazz m l’avev dic a me… DI Bari Svegliati !!!! Ciamma mov sii o no ? Già mi sembra di assistere alla fotocopia delle ultime campagne acquisti, quando alla fine arrivarono Arcidiacono e Barraco.!!! Una tipica campagna acquisti alla Di Bari, dove sembra che arrivi Tizio ma poi arriva… Leggi altro »