Castaldo piace al Foggia. Il bomber nella lista del ds Di Bari

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia, è ormai risaputo, è alla ricerca di un bomber di razza per tentare l’assalto alla B. Tanti i nomi presenti nella lista del ds Di Bari: Di Piazza, Evacuo, Donnarumma, tutti profili importanti per la Lega Pro che farebbero comodo ai rossoneri.

L’ultimo nome che giunge alla nostra redazione però, è tra quelli fino ad oggi non trapelati dagli ambienti del calciomercato: il Foggia ha messo gli occhi su Luigi Castaldo.

Il bomber campano classe ’82 di casa Avellino è nella lista del ds rossonero, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni per arrivare all’attaccante richiesto già la scorsa estate. La trattativa non è di quelle facili, perché il giocatore è molto legato alla piazza biancoverde, già ai saluti con Mokulu. Di Bari monitora la situazione, Castaldo è tra gli obiettivi del Foggia.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

I meccanismi di un’Azienda o di una Società di calcio e l’operato dei Funzionari che la rappresentano affinché le cose vadano sempre per il giusto verso sono tutt’altro che semplici e a volte di complicata lettura. Spesso le cose normali e logiche diventano difficili e complicate. Non diamo troppo peso alle voci, ai se, ai ma e ai però. Andiamo avanti per la nostra strada che è quella giusta! Poi il campo e il nostro sano impegno sanciranno la storia affinchè i nostri auspici si realizzino e i nostri sogni si avverino.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa
Reply to  Massimo

Sono perfettamente d’accordo Massimo.
È difficile giudicare dall’esterno le dinamiche e le motivazioni che stanno alla base di certe scelte. Così come di certe notizie.
Non mi meraviglierei se, per raggiungere Galano, si sacrificasse un presunto intoccabile.
Non mi meraviglierei se si scrivesse che stiamo trattando Floccari o Floro Flores, per depistare qualche concorrente da un reale obiettivo…..perché è tutto un grande gioco dove lo scoop ottenebra le menti.
Viceversa, mi meraviglierei se trattenessimo Letizia o Padovan, o non mandassimo Rivarola da qualche altra parte…..perché sarebbe un oltraggio all’intelligenza umana

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Grande Cuore, mi trovo in perfetto accordo su Padovan Letizia e Riverola. S’ n’anna je e avast!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Con buona pace del Trombato Bresciano! Che li ha voluti e c’ha fatt stù dcrje….

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Queste nostre dichiarazioni sono attestati di stima per il nostro attuale Mister Stroppa che adesso si starà sicuramente ritemprando in vista delle battaglie che ci aspettano. In bocca al lupo Mister e a presto. Gli strateghi stanno preparando le linee per il fronte, tu sarai il nostro Napoleone! STROPPA SEI E SARAI IL NOSTRO IMPERATORE. CON MENO MOLLACCHIAGGINE……MI RACCOMANDO.