Il mercato delle big: Juve Stabia, ingaggiato Matute della Casertana

juve stabia
Reading Time: < 1 minute

Kelvin Ewome Matute è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Il centrocampista camerunense classe ’88 arriva dalla Casertana a titolo definitivo. Per Matute 18 presenze in campionato nella prima parte di stagione.

Fonte- Tuttolegapro.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

Su Di Piazza non mi esprimo perché non ho una conoscenza a tutto tondo del giocatore, tale da consentirmi un giudizio CERTO sul ragazzo, che spero vivamente, se dovesse essere lui la nostra prima punta, possa sfondare con la nostra squadra.
Vi dico però che potrebbe non essere sufficiente.
Bisogna portare a FG Galano, con uno sforzo importante è vero, però è l’unico che insieme a Russotto, che può trasformare un’ottima squadra, in una squadra di un’altra categoria.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

Torno su Galano perché mio pallino da sempre. Potrebbe tornare a Bari, sua città adottiva, che lo riabbraccierebbe volentieri. A Bari vedono il Foggia come unico competitors nell’operazione perché non è un mistero la nostra richiesta di informazioni, stante la volontà del ragazzo di venirci a dare una mano molto volentieri. Servono i soldi che non sarebbero certo buttati. PENSIAMOCI, pensiamoci, pensiamoci…. Il nostro Ds da dichiarato al “Catanista” che Russotto non è una strada percorribile… Mai dire mai soprattutto al 5 gennaio…. Russotto è tornato a fare il grande a Catania con prestazioni degne del nome. L’obiettivo del Catania… Leggi altro »