Foggia, Di Bari: “Coletti ha chiesto la cessione. Stiamo valutando”

Reading Time: < 1 minute

È intervenuto ai microfoni di Parmalive.com il ds rossonero Giuseppe Di Bari per parlare del presunto interessamento del Parma per Coletti e della situazione del giocatore. Queste le sue parole:

“Con Faggiano mi sento spesso perché è un’amico, ho parlato con lui ma in linea generale, non di Coletti, per il quale nessuno ci ha contattati. Stiamo facendo delle valutazioni al riguardo, perché il giocatore ha chiesto di essere ceduto. Noi lo abbiamo preso per fare il difensore centrale, ma lui in questo momento non se la sente di ricoprire questo ruolo: vorrebbe giocare a centrocampo. Proprio per questo stiamo valutando delle situazioni: se dovesse arrivare una squadra interessata a lui, cercheremo di trovare un punto d’incontro. Del resto il ragazzo si è sempre comportato benissimo con noi, quindi è giusto dargli l’opportunità di andare a giocare”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Grande Tommy !!! ..io giustificherò sempre le tue cappellate perchè da grande professionista hai giocato senza mai fiatare, in un ruolo che non ti apparteneva…..Capisco perfettamente che ti potresti essere, anche leggermente, sfracassato i gioiellini. In sintesi direi che il quadro complessivo da qui a fine gennaio dovrebbe prevedere, più o meno, le seguenti cessioni/acquisti, rispetto al ruolo da ricoprire: -Coletti per Perticone/Schiavi/Figliomeni -Padovan per Miramar (under) -Letizia per Galano/Russotto/Fabinho -Quinto per ? ….(Scavone) -Riverola per ?…. (Milinkovic) Comunque era dai tempi del Foggia di Ugolotti, con i vari Morini, Visone, Millesi, Desideri e compagnia bella…che non si vedeva una… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

francescodelv amico mio, in realtà l’articolo si completerebbe con quello riportato dalla Gazzetta di Parma.
Il DS Faggiano, si è sentito con l’amico Di Bari, chiedendogli la disponibilità all’acquisizione non solo di Coletti, ma anche di Chiricò.
Nel calcio ci stà tutto per carità, ma io spero che Di Bari sia consapevole che Coletti e Chiricò sono il top per la categoria.
Il Parma, come noi, vuole la B….se vuole Coletti e Chiricò deve essere disposto a cedere Evacuo e Scavone altrimenti per come la vedo io la trattativa non ha senso.