L’asse Parma-Foggia, almeno in chiave calciomercato, non esiste. Parola di Giuseppe Di Bari: il direttore sportivo dei pugliesi ha commentato così i diversi rumors di mercato che legherebbero i rossoneri ai ducali a ParmaLive: “Sento spesso il direttore sportivo crociato, perché è un amico, però non abbiamo mai parlato di Chiricò. Per noi il giocatore è incedibile, non si muove. Non capisco perché vengano fuori queste voci, secondo me sono rumors messi in giro dai procuratori. Ribadisco, Chiricò non è un giocatore in uscita. Assolutamente.
Incontro tra il Parma e il suo procuratore? Non capisco questo ‘gioco al massacro’, perché non c’è niente di vero. Tra l’altro il ragazzo non ha fatto il girone d’andata al 100%, perciò stiamo cercando di recuperarlo per farlo rendere al meglio. E’ un giocatore sul quale noi crediamo, non lo abbiamo messo sul mercato. Per quanto riguarda il Parma, anch’io ho letto qualcosina, però non c’è stato alcun ammiccamento. Per me non c’è nulla di vero.
E nessuno ci ha contattati per Coletti, neanche Faggiano. Stiamo facendo delle valutazioni al riguardo, perché il giocatore ha chiesto di essere ceduto: noi lo abbiamo preso per fare il difensore centrale, ma lui in questo momento non se la sente di ricoprire questo ruolo: vorrebbe giocare a centrocampo. Proprio per questo stiamo valutando delle situazioni: se dovesse arrivare una squadra interessata a lui, cercheremo di trovare un punto d’incontro. Del resto il ragazzo si è sempre comportato benissimo con noi, quindi è giusto dargli l’opportunità di andare a giocare.
Evacuo al Foggia? No, perché abbiamo preso Di Piazza, chiudendo il mercato sul fronte attaccanti. Scavone? Nemmeno, a centrocampo siamo in tanti. Più che acquistare, dobbiamo cedere qualcuno, come ad esempio Quinto, Riverola e lo stesso Coletti”.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Vedrete che Letizia tornerà a Matera, da Gaetanuccio, il suo mentore.