Letizia ceduto al Cosenza

Reading Time: < 1 minute

Vi avevamo raccontato poche ore fa della necessità del Foggia di dover cedere Letizia per poter operare in entrata su un esterno d’attacco. Sembrava ancora lontana la chiusura della trattativa, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata del Cosenza che ha permesso di concludere in tempi brevi l’affare. Pochi minuti fa è infatti arrivata l’ufficialità del passaggio dell’esterno ai calabresi in prestito temporaneo. Questo il comunicato del Foggia:

Il Foggia Calcio comunica di aver ceduto alla Nuova Cosenza Calcio, con la formula del prestito temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Letizia. All’ormai ex attaccante rossonero gli auguri di grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera da parte di tutta la famiglia del Foggia Calcio.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Giocatore enormemente sopravvalutato che lascia Foggia senza remore, nè nostre, nè sue, in quanto probabilmente a Foggia avrebbe avuto problemi anche ad andare in giro. Di Fatto il cartellino è però nostro…. perchè se lo abbiamo girato ” in prestito temporaneo ” vuol dire che chiaramente la Reggiana ce lo ha venduto in contropartita a Riverola. Non so se Russotto si allontana perchè credo che Lo Monaco non considerasse Letizia “merce di scambio” con il fantasista romano, diversamente da quanto lo sarebbe stato un Maza e forse un Chiricò, molto più apprezzati del napoletano. Oggi però l’operazione di Letizia rappresenta… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Facciamo un passo alla volta. Oggi festeggiamo.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Adesso vediamo di piazzare NARCISO al più presto!!!!!

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Di lui ricorderò una spettacolare capriola dopo un gol!!!
Ragazzi concentriamoci sulla partita di sabato sera al mercato ci pensano Di bari e Colucci.
Non vedo l’ora di tornare allo Zaccheria!!!!