Frosinone, Bertoncini ha rescisso: tre squadre sul difensore

Davide Bertoncini lascia il Frosinone. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il difensore classe ’91 ha rescisso il contratto con il club ciociaro. Sulle sue tracce ci sono Salernitana, Foggia e Matera.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Commenti

commenti

6
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LudovicoCuore Rossonero Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Vincenzo concordo. Anche se qualcosa mi dice che il vero obiettivo è l’under Milinkovic. Bertoncini vale meno di Martinelli ….molto meno del Martinelli visto sabato sera. Non credo valga la pena impegnare ulteriori risorse per un giocatore del genere.

Ludovico
Membro
Ludovico

Stasera alle 23, ogni dubbio sarà risolto.
Finalmente….
E’ maledettamente primario, contare gli uomini e avere testa e cuore solo sul campionato.
Le ultime apparizioni di Matera e Lecce, nel loro complesso, mi hanno dato fiducia.
Anche se poi, alla fine, i 3 punti, queste squadre, se li prendono sempre.
La differenza in classifica che patiamo nei loro confronti sarebbe stata completamente annullata con la semplice vittoria con l’Unicusano Fondi…. c’è tanto da riflettere e…. da lavorare.

Ludovico
Membro
Ludovico

Oggi sarà una giornata maledettamente lunga.
Invito tutti a non gridare all’allarmismo comunque vada.
Il Foggia calcio ha già effettuato una grandissima campagna acquisti.
Solo Deli e Di Piazza rappresentano il top in questa categoria…..diciamo che la torta è pronta ed è uno straordinario Babà alla crema…..mancano le ciliegine, ma parliamo di dettagli.

Ludovico
Membro
Ludovico

Senti Vincenzo tu hai ragione e non sbagli assolutamente quando dici che vedendo Rubin a terra anch’io ho avuto un moto di preoccupazione molto forte…è innegabile. Però io penso anche questo ….. e cioè che qui parliamo di un difensore sinistro under che, almeno potenzialmente, sia disposto a fare il vice-Rubin…. e se quest’ultimo starà sempre bene e in forma (come speriamo ) sia disposto a fare la prossime 15 partite di campionato sempre in panchina…. salvo qualche scampolo di gara. Questo chiunque arriverà lo sa bene….lo sapeva Zanini così come lo sapeva Tamas…. Se poi, si devono spendere soldi… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Carissimo Vincenzo, ti dirò di più….io sono decisamente preoccupato sulle gestione di tutti quei dualismi che tu hai correttamente citato…. Credo anzi, di essere stati uno dei pochi che, qui sopra, scriveva sin dai primi di Gennaio di vedere come fumo negli occhi una potenziale rivoluzione dello spogliatoio…. Ho scritto in tempi non sospetti, che dal mio punto di vista andavano sostituiti l’improvvido Letizia con un over di ben altro spessore, cosa che è correttamente avvenuta con l’arrivo dell’ottimo Di Piazza, e del deludente Padovan con altro under di evidente palesata qualità….circostanza anch’essa esauditasi con l’arrivo del fantasista Deli. Questo… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Bravo Fasano qui servono 2 terzini, un sx e un dx, più un esterno sx alto al posto di Maza e se parte Chirico’ ci vuole un altro vice Sarno. Se vogliamo accontentarci e’ un conto…ma in qualche ruolo necessitiamo ancora di evidenti miglioramenti.