Taranto-Foggia: L’osservatorio rimbalza la decisione al CASMS

tifosi10
Reading Time: < 1 minute

Nulla di ufficiale, per il momento, per quanto riguarda la presenza dei tifosi rossoneri allo Iacovone di Taranto. Come di consueto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha richiesto il supporto del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per prendere una decisione definitiva. Di seguito il comunicato dell’Osservatorio:

L’incontro  di  calcio “Taranto  –  Foggia”, connotato  da  alti  profili  di rischio,  è  rinviato  alle  valutazioni  del  Comitato  di  Analisi  per  la   Sicurezza  delle  Manifestazioni  Sportive,  ai  fini  dell’individuazione  di  misure di rigore. 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
7 Anni fa

Per me L’Osservatorio deciderà e si esprimerà sabato alle 18.30 ovvero a partita conclusa. Siamo di fronte all’ennesima buffonata all’italiana. Mi chiedo quindi, a cosa serve la tessera del tifoso ? A cosa serve monitorare il tifo se poi non si è liberi di entrare in uno Stadio ? E non mi vengano a dire che i tifosi sono tutti teppisti e facinorosi, perchè non è così. I tifosi anche gli ultras, sono persone che esprimono i valori della società attuale in cui viviamo. Non solo allo stadio vi è maleducazione, quella ormai la si vede dappertutto anche in fila… Leggi altro »