Foggia “supponente”. Il servizio di Telefoggia sulla sconfitta dei rossoneri

Reading Time: < 1 minute

Di seguito il servizio di Carmine Troisi diffuso sul web via youtube da Telefoggia con le dichiarazioni di Giovanni Stroppa sulla sconfitta dei rossoneri che hanno resuscitato il morto. Magnaghi, 2 gol in 22 presenze e De Giorgi, un goleador da 5 reti in 171 presenze tra C e D.

 

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
8 Anni fa

La caparbietà dei giocatori del Taranto mi ha commosso.
Sapevano di essere inferiori, ma ci hanno braccati appena ci avvicinavamo alla loro porta.
Se un calciatore ha paura della diffida non può fare il calciatore professionista, quindi niente scuse…..ora 13 battaglie calcistiche!!!

Attila
Attila
8 Anni fa

Io a questi gli taglierei lo stipendio pro quota così vediamo se poi non si svegliano. La maglia va sudata. Vacca che tocca la palla con la suola ha rotto il cazzo! Buffone. Martinelli e compagnia devono sputare sangue in campo dal primo minuto. Stroppa ha le sue colpe perché queste signorine hanno bisogno di uno con le palle e non di un prete confessore. E poi se Di Piazza e Mazzeo non riescono a trovare la porta devono cercarsela da soli la palla. Maza e Rubin indispensabili.