Matera, i pensieri di Auteri: a Foggia possibile il cambio modulo?

Reading Time: < 1 minute

Due partite consecutive il suo Matera non le aveva mai toppate. Qualcosa da rivedere c’è e bisogna correre ai ripari per non perdere il treno della prima posizione di classifica, ora a tre punti di distanza. Sabato, intanto, c’è il big match dello Zaccheria di Foggia, ed i pensieri di Gaetano Auteri sono tanti e portano tutti ad una soluzione: il cambio modulo. Il tutto figlio della condizione atletica del duo di centrocampo Iannini-Armellino, che sin qui è stato spremuto al massimo: 13 i gol messi a segno fino a questo momento dalla coppia, che nell’attesa di ritrovare i ritmi potrebbe aver bisogno di “Ciccio” De Rose. Il centrocampista cosentino come soluzione per far tornare a ruggire il reparto più forte della rosa lucana, in un trio micidiale che ha fatto le fortune della passata stagione.

Strambelli, in ombra nelle ultime uscite, il primo indiziato per far posto a De Rose, in quello che sarebbe un 3-5-2 equilibrato e di sicuro affidamento. E se così non dovesse decidere, il tecnico di Floridia è pronto a sacrificare proprio il fantasista ex Andria e Bari ad una partita di copertura su Vacca, motorino instancabile dei rossoneri. A quel punto sarebbe scontata la riconferma del 3-4-3 con gli stessi undici visti in campo contro la Virtus Francavilla, ma le risposte in tal senso arriveranno ad Auteri in questa importante settimana di lavoro e di avvicinamento alla partitissima contro i satanelli…

Fonte – Iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Appunto! Quindi io Vacca non lo farei proprio giocare così vanno a monte i piani di Auteri. Cmq vada che vinca il migliore. Sabato fate firmare Auteri un bel contratto per l’anno prox col Foggia. Il siciliano ci farà un culo quanto una casa sabato sera. Namastè….alè