Ripresa degli allenamenti – Matera, ora testa al Foggia. La situazione

fg matera

Dopo una settimana in cui i biancoazzurri hanno portato a casa zero punti fra la trasferta di Catania e il match interno contro la Virtus Francavilla, è arrivato il momento di guardare avanti. I biancoazzurri, infatti, sabato sera sono attesi dal delicatissimo e difficilissimo match dello Zaccheria contro il Foggia. Una sfida fra due formazioni che nell’ultimo turno hanno raccolto zero punti.

E già questo è un ingrediente importante che dimostra l’alta pericolosità di questa sfida. E proprio per questo motivo che il tecnico Gaetano Auteri non ha concesso nemmeno un girono di riposo ai suoi. Nel pomeriggio di oggi, i biancoazzurri sono scesi subito in campo per poter preparare la sfida contro i rossoneri. Il borsino della situazione è sempre lo stesso: assenti i soliti quattro infortunati. Oltre ai centrocampisti Di Lorenzo e Papini, sono out ancora gli attaccanti Sartore ed Infantino. Per il resto, il solito lavoro: hanno lavorato a parte quelle pedine che hanno giocato ieri pomeriggio, mentre gli altri hanno svolto il solito lavoro.

Si attende anche il ritorno di Didiba che a breve dovrebbe aggiungersi al gruppo dopo la chiamata con l’Under 20 del Camerun. Anche il centrocampista ex Perugia dovrebbe essere abile e arruolabile per la sfida contro il Foggia di sabato sera.

Fonte – Tuttomatera.com

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
paul84fgMassimo Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Ai giocatori del Foggia consiglio lezioni di Nirvana…..Siete solo delle scimmie nude che ballano. Vergognatevi….siete ridicoli. Se Auteri vi fa il culo è meglio che sparite tutti…… tanto dopo, come da vent’anni a sta parte, è sempre Panta Rei. Ditelo chiaramente come sono andate le cose a Taranto così come il Francavilla che sbanca Matera ecc. ecc. Vendutiiiiiiiiiiiiiiii

paul84fg
Membro
paul84fg

Salve a tutti sn nuovo in questo forum anke se leggo tutti i vostri commenti ormai da mesi… specialmente quelli di vincenzo la notte ke stimo molto x le cose ke scrive(anke se nn lo conosco di persona). Spero ke i miei futuri commenti possano infiammare questo forum… za fo