Ripresa degli allenamenti – Matera, ora testa al Foggia. La situazione

fg matera
Reading Time: < 1 minute

Dopo una settimana in cui i biancoazzurri hanno portato a casa zero punti fra la trasferta di Catania e il match interno contro la Virtus Francavilla, è arrivato il momento di guardare avanti. I biancoazzurri, infatti, sabato sera sono attesi dal delicatissimo e difficilissimo match dello Zaccheria contro il Foggia. Una sfida fra due formazioni che nell’ultimo turno hanno raccolto zero punti.

E già questo è un ingrediente importante che dimostra l’alta pericolosità di questa sfida. E proprio per questo motivo che il tecnico Gaetano Auteri non ha concesso nemmeno un girono di riposo ai suoi. Nel pomeriggio di oggi, i biancoazzurri sono scesi subito in campo per poter preparare la sfida contro i rossoneri. Il borsino della situazione è sempre lo stesso: assenti i soliti quattro infortunati. Oltre ai centrocampisti Di Lorenzo e Papini, sono out ancora gli attaccanti Sartore ed Infantino. Per il resto, il solito lavoro: hanno lavorato a parte quelle pedine che hanno giocato ieri pomeriggio, mentre gli altri hanno svolto il solito lavoro.

Si attende anche il ritorno di Didiba che a breve dovrebbe aggiungersi al gruppo dopo la chiamata con l’Under 20 del Camerun. Anche il centrocampista ex Perugia dovrebbe essere abile e arruolabile per la sfida contro il Foggia di sabato sera.

Fonte – Tuttomatera.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ai giocatori del Foggia consiglio lezioni di Nirvana…..Siete solo delle scimmie nude che ballano. Vergognatevi….siete ridicoli. Se Auteri vi fa il culo è meglio che sparite tutti…… tanto dopo, come da vent’anni a sta parte, è sempre Panta Rei. Ditelo chiaramente come sono andate le cose a Taranto così come il Francavilla che sbanca Matera ecc. ecc. Vendutiiiiiiiiiiiiiiii

paul84fg
paul84fg
7 Anni fa

Salve a tutti sn nuovo in questo forum anke se leggo tutti i vostri commenti ormai da mesi… specialmente quelli di vincenzo la notte ke stimo molto x le cose ke scrive(anke se nn lo conosco di persona). Spero ke i miei futuri commenti possano infiammare questo forum… za fo